![]() |
#12 #12 #12 ho letto solo la prima pagina, non avevo visto le altre me ne sono accorto solo adesso #12 #12
|
Quote:
|
Ma quello che puoi confermare continuando così è chiaro!!!
|
Quote:
e soprattutto non hai argomenti validi e continui ad insultare in maniera che ti rappresenta benissimo.... mi sa che l'avviso che hai ricevuto non ti è bastato... |
#24 Era curiosità sapere cosa voleva dire -28d#
|
PEPPECL, qui non sono tollerati comportamenti e frasi offensive nei confronti di altri utenti, e per schiarirti meglio le idee ti riporto l'art.4 del regolamento:
4) Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, messaggi offensivi e diffamatori verso altre persone, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo. Quindi se continui su questa linea di comportamento non meravigliarti se un giorno non riuscirai più a loggarti sul forum. A buon intenditor poche parole. |
Quote:
|
Quote:
|
beh caro PEPPECL non fai fare bella figura alla sicilia se fai l'omertoso,
dilla tutta, hai problemi a parlare in pubblico? i messinesi vengono chiamati "buddaci" in onore di un simpatico pesce della famiglia dei serranidi "serranus cabrilla" dalla bocca grande e quindi i messinesi sono tacciati di essere gente che parla assai e non fà i fatti... credo che ti riferissi a questo ma avendo al coda di paglia dici solo mezze parole..... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:22. |