AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Chimica ed integratori marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=59)
-   -   sale marino integrale, iodato, raffinato... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=36841)

fa69 02-04-2006 14:30

#12 #12 #12 ho letto solo la prima pagina, non avevo visto le altre me ne sono accorto solo adesso #12 #12

PEPPECL 02-04-2006 20:01

Quote:

Originariamente inviata da zefiro
:-D :-D :-D :-D :-D :-D che mi viene da ridere questo vorrebbe dire irene.g..peppecl non posso farci nulla.. ma hai dato la conferma di ciò che dimostri di essere con questa affermazione e quelle precedenti hai offeso e continui ad offendere.. e qui chiudo perchè non voglio far polemica a differenza tua!
strano che non te la sia presa nemmeno con chi messinese non lo è!
io non ho nulla nei confronti nè dei catanesi nè dei nisseni..datti una regolata!!

Dall'inizio ho scritto "lasciamo perdere" e adesso mi vieni a dire che non hai voglia di far polemica? Confermo quanto ti ho detto prima.

zefiro 02-04-2006 20:29

Ma quello che puoi confermare continuando così è chiaro!!!

pieme74 02-04-2006 20:46

Quote:

Originariamente inviata da PEPPECL
zefiro, pieme74 ho sempre pensato che i catanesi hanno ragione riguardo le opinioni che hanno su di voi, ma adesso ne ho avuto la conferma!

stai facendo una pessima figura...
e soprattutto non hai argomenti validi e continui ad insultare in maniera che ti rappresenta benissimo....
mi sa che l'avviso che hai ricevuto non ti è bastato...

irene.g 02-04-2006 20:51

#24 Era curiosità sapere cosa voleva dire -28d#

Mkel77 02-04-2006 21:10

PEPPECL, qui non sono tollerati comportamenti e frasi offensive nei confronti di altri utenti, e per schiarirti meglio le idee ti riporto l'art.4 del regolamento:

4) Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, messaggi offensivi e diffamatori verso altre persone, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.

Quindi se continui su questa linea di comportamento non meravigliarti se un giorno non riuscirai più a loggarti sul forum. A buon intenditor poche parole.

NPS Messina 03-04-2006 16:01

Quote:

zefiro, pieme74 ho sempre pensato che i catanesi hanno ragione riguardo le opinioni che hanno su di voi, ma adesso ne ho avuto la conferma!
Questa poi in privato me la spieghi, e poi cosa c'entrano i Catanesi?

PEPPECL 03-04-2006 16:08

Quote:

Originariamente inviata da NPS Messina
Quote:

Contattami in privato che te la spiego.

pieme74 03-04-2006 16:15

beh caro PEPPECL non fai fare bella figura alla sicilia se fai l'omertoso,
dilla tutta, hai problemi a parlare in pubblico?
i messinesi vengono chiamati "buddaci" in onore di un simpatico pesce
della famiglia dei serranidi "serranus cabrilla" dalla bocca grande e quindi i messinesi sono tacciati di essere gente che parla assai e non fà i fatti...
credo che ti riferissi a questo
ma avendo al coda di paglia dici solo mezze parole.....

irene.g 03-04-2006 16:18

Quote:

Originariamente inviata da PEPPECL
Quote:

Originariamente inviata da NPS Messina
Quote:

Contattami in privato che te la spiego.

Ma in pubblico non si può sapere? Sono curiosa anche io :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:22.