![]() |
che figli di tro*a !!!
|
Ragazzi per avervi clonato la carta dovreste aver fatto qualche passo falso in passato tipo uso su siti non sicuri, phishing, oppure trojan o backdoor sul pc oppure ancora averla inserita in un pos clonato. Non è che questi clonano così a caso hanno in mano qualcosa...che poi poste non rimborsa sempre è un altro discorso. Io personalmente ho il conto online da 10 anni e la ppay da 7 mai avuto un solo problema...
|
io l'avevo da un bel po di anni e non mi era successo mai nulla, cose strane e non sicure non ne ho fatte, se poi clonano i pos può anche essere anche se poche volte l'ho usata nei pos
------------------------------------------------------------------------ finora non solo non mi hanno rimborsato nulla, ma non mi hanno neanche contattato, ed ho fatto già qualche sollecito, la prima volta mi avevano detto che il ricorso che avevo fatto alle poste locale non gli era arrivato, hanno aperto una pratica ma nulla, poi ho sollecitato di nuovo e mi hanno detto che devo aspettare#e39 ------------------------------------------------------------------------ finora non solo non mi hanno rimborsato nulla, ma non mi hanno neanche contattato, ed ho fatto già qualche sollecito, la prima volta mi avevano detto che il ricorso che avevo fatto alle poste locale non gli era arrivato, hanno aperto una pratica ma nulla, poi ho sollecitato di nuovo e mi hanno detto che devo aspettare#e39 |
io vivo di pos e fortunatamente non mi è mai successo nulla...l'unica cosa che faccio e cambiare spesso i codici
|
Quote:
|
Forse intende la pwd online
|
Carta postpay scaricata anche a me, al confronto le mie 65 euro sono una sommetta ma mi girano lo stesso, anche nel mio caso spesi un po' su merkur che è un sito di scommesse online e un po' su skype. La beffa sta nel fatto che io carico solo quando devo fare acquisti, ma questa volta nel negozio online la merce era terminata (zeolite) ed era in ordinazione, tra l'altro mi hanno avvisato che la zeolite era terminata, tre giorni dopo aver effettuato l'ordine, quindi doveva arrivare l'altro ieri ma non è arrivata e alla fine sono arrivati prima loro e hanno svuotato la carta, credo di essermi beccato un troyan. Mi sembra di aver capito che il rimborso non è semplice, speriamo bene. :-)
|
Domanda stupida.... Avete per caso venduto nulla su mercatini o ebay chiedendo di farvi caricare la poste pay???
Di modi per clonare le carte ce ne sono diversi, da quelli più semplici a quelli più astuti.... Comunque anche io preferisco le carte tradizionali, hanno più tutele se vengono clonate..... Sent from my iPad using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08. |