![]() |
Ma povero Giovanni:-D:-D:-D
dai metti le foto non fare il prezioso :-)) |
Io sono per die atolli e un filino di sabbia per lps..
|
andre io fossi in te metterei un bel castello di grayskull e tanti pesci rossi
:-D:-D:-D siamo dei folli #07 cmq mi sa che io e te dobbiamo parlare di questo sistema poffovit #17 |
Per come la vedo io i 4 lati devono essere liberi di passaggio acqua..poi fai come ti viene ma non appoggiare rocce ai vetri..
|
se può esserti utile dai un'occhio qui http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=350308
cmq dipende da come vuoi che si sviluppi la vasca......se è per pochi ma belli animali scelti fai qualcosa di arioso con atolli sparsi belli alti, se vuoi le distese di acropore fai la classica rocciata comodo!!! |
Quote:
La rocciata te la faccio io....na pila de rocce e scuotiamo da sotto...come cascano e cascano !!!vedrai che figata !!...cmq manca poco e ancora non ho capito come ci siamo organizzati !!!#e39#e39#e39#e39 |
Paolo....una L, e un anfiteatro...fatti capire porca zozza:-D:-D
in Castello mi tira....e pensare che dovrei avere in garage anche Skeletor.....#rotfl##rotfl# ora mi domando...mi piacciono i coralli e meterne pochi ma belli..potrebbe andare ma mi conosco..e ogni tanto compro qualcosa e metto......cacchio ho tolto 32 pezzi e la vasca non dico che sia come prima ma quasi.....#24 quindi....Ory grazie per il link.... ho il problema che ho queste maledette alghe nella vasca...sulle rocce e ormai da 5 mesi non vanno via...anzi.....e vorrei bollire le rocce che ho ora per lasciarne solo poche vive....e ripartire con rocce bollite acqua con 350 litri matura e 400 nuova... inserire subito i coralli rimasti e i pesci.... SCHIATTA TUTTO????????? |
Poffo,
Quella blu petrolio che dici tu e'una nobilis ? Ce lho anchio mi sa.....tra le mie preferite, ma chi la vedeva mi diceva sempre era una loisette...quale sara la differenza. #24 :-D |
|
Azz un pratino all'inglese
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:17. |