![]() |
Quote:
|
Quote:
|
si vede che gli dai troppo cibo... o forse xkè i miei sono ancora piutosto piccoli ma fidati che io ho l'acquario pulito e l'unica cosa che ho fatto era una bella pulizia e diminuire il fotoperiodo.poi ho aggiunto un anci albino... e chi sa cosè successo ma hanno pulito tutto!
|
defi...ma tu a quanto avevi i fosfati prima di inserire il prodotto della Seachem?
e a quanto sei riuscito a portarli? |
non mi ricordo del valore dei fosfati, adesso, ma erano altini, poi considera che non li ho più controllai tano non ho manco mezza alga adesso.
Comunque certi pèesci sono ottimi contro le alghe ma quelle verdi, le alghe nere a pennello sono le più infami e secondo me un prodotto simile è una mano santa. |
io tengo dentro il Rowa Phos e l'askoll nitrati stop ma non so quanto valgano in effetti, mi sa che passo al phos guard della seachem. #36#
|
guarda, posso dirti che anchi io usavo prodotti tipo jbl era tetra cc, ma come :ada dennerle Seachem, dupla non ce ne sono, costano di più ma sono nettamente meglio, la seachem per esempio è fantastica sui materiali filtranti come il matrix nitrate guard phos guard ecc.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:49. |