![]() |
Teo se stavolta non la fa DSB gliela scollo!!! #36#
Per il menu Pugliese... se mi vuoi, io ci sono alla grande anche domani!!! :-)) ...se poi passasse da quelle parti anche una burrata da un paio di Kg... |
no mi ci metto di mezzo io e gli vieto il DSB.
a costo di svuotargli la sabbia di notte di nascosto. |
Quote:
|
dopo anni di vasca pallida il ragazzo ha bisogno di colori! #36#
|
La cosa che mi impressiona di più è che c'è sempre uno solo che lavora, uno che fa foto e gli altri che mangiano :-D :-D :-D ed il bello è che poi lo prendano pure in giro #07 #07 #07
Povero Matteo .... Algranati santo subito #36# #36# #36# Per la loiset .... ehmmm vasca di Cocis vengo anche io :-)) |
Quote:
Direi che si dovrebbero rifare tra metà maggio e metà giugno !!!!!!!! Eccheccavolo..... :-D:-D:-D:-D |
Quote:
|
Foto di vasca "animalata"
http://s12.postimage.org/5dvnrg6y1/IMG_0787_1.jpg Non che prima i colori fossero speciali, però sè tutto scurito un pò tutto. Sto pensando di mettere un paio di led sui lati, almeno quello sinistro, per compensare un pò la luce laterale della plafo corta. |
No ragazzi.......tutti lavoriamo.......ormai ognuno ha il suo compito........io sono per i lavori manuali, gli altri dirigono altrimenti viene fuori una merda e sandrino fa il pilone....nel senso che è il + alto e arriva dove noi non arriviamo.
Mauri è il capocantiere |
matteo come sempre in prima fila #25#25#25#25 e il resto della banda a pensare a mangiare:-D:-D:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:38. |