![]() |
Andrea tienici aggiornati, e sii positivo, perchè il fatto che il pesce mangia ed è attivo è un ottimo segno.
sono certo che guarirà :-) oltre alle cure che ti hanno suggerito, ricordati anche il mio di suggerimento: fallo mangiare poco ma molto spesso, tipo 3 volte al giorno, usando vari mangimi, arricchiti d'aglio e vitamine e se ne hai modo anche naupli d'artemia |
Ciao nico,
La crescita della micosi sembra essersi fermata. lo alimento più volte al giorno con vari granulati e artemia oltre che vitamine e aglio. Da giovedi sto dosando in vasca l olio di malaleuca Domani mattina vado a ritirare una vaschetta da 30lt e provvederó a fare cure più specifiche se non migliora cosi. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
io iniziai a curare i miei quando trovai il pagliaccetto maschio per meta' dentro la bocca della catalaphyllia... lo tirai fuori e iniziai subitissimo la cura...ovviamente convinta che non ce l'avrebbe fatta... e invece... dopo il terzo giorno di cura ricominciarono a mangiare... e adesso sono ancora qui, felici che fanno coppia in simbiosi con la cata :-) |
Guardate non vorrei parlare troppo presto ma un puntino di quelli grandi è sparito...
:-) Sent from my iPhone using Tapatalk |
ragazzi migliora di giorno in giorno :-))
la bolla sulla pinna che gli dava fastidio è minuscola ora :-)) sono troppo contento. vi tengo ovviamente aggiornati |
Quote:
Se hai dubbi chiedi! #70 |
Quote:
per ora a parte lo schiumatoio che si inibisce con l'olio di malaleuca ( non è un problema ho valori bassissimi ) non noto nulla di strano a parte l'ocellaris che migliora. la cura che voi sappiate quanto può durare? ( con la malaleuca intendo ) |
Anche mesi, mai avuto nessun problema, tanto che la doso in vasca a dose più che dimezzata anche quando ho i pinnuti in salute....Oramai è un anno che doso delle goccine a gg. alterni. Devo provare marche diverse per vedere se ne trovo uno che non fa impazzire lo skimmer.
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59. |