AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Sono rimasto solo... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=365802)

ALGRANATI 14-04-2012 22:18

:-D:-D

mauro56 14-04-2012 23:16

bravi ragazzi, mi sa che siete sulla buiona strada per risolvere il problema....:-D

asiaalbe 14-04-2012 23:35

:-D:-D:-D:-D dai è un damerino lui!direbbe:buonasera signorina venditrice di amore..............sciùscia ùl manùber pelanda!!!!!!!!!!!!!

Bodyguard86 14-04-2012 23:56

Si dai andiamo tutti insieme :-D:-D:-D ma ricordate la parole d'ordine all'ingresso....
Sciuscia ul batach#18

asiaalbe 15-04-2012 00:03

eccolo signori!!!!!!!!!!!!!!!!!il mitico steven nonchè esperto d'oltrefrontiera x tutte le spiegazioni del caso contattate lui#18........
su steven proponiti come capo git......il furgone te lo presta il gabri

christian_roma 15-04-2012 01:15

Ahahah dai dai che il pullman lo riempiamo sicuro

Bodyguard86 15-04-2012 10:27

Quote:

Originariamente inviata da asiaalbe (Messaggio 1061595122)
eccolo signori!!!!!!!!!!!!!!!!!il mitico steven nonchè esperto d'oltrefrontiera x tutte le spiegazioni del caso contattate lui#18........
su steven proponiti come capo git......il furgone te lo presta il gabri

#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

danpao 15-04-2012 12:05

Quote:

Originariamente inviata da streetgreen (Messaggio 1061593524)
Dall' "alto" dei miei 37 anni ti dico di tutto cuore.......................Divertiti finchè sei in tempo!!!! Di donne per fortuna ne è pieno il mondo! Comunque concordo con gli altri col dire che si sta male, quindi anche se devi divertirti, non giocare mai nemmeno tu con i sentimenti altrui!#36#

Sono pienamente d'accordo...

Permettetemi di dire che "la state a buttà n caciara!"

Se posso darti un consiglio, prendi tempo per te stesso ed esci con gli amici. ma non cercare di soffocare il tutto col sesso, o con il giocare dei sentimenti delle altre ragazzette.
Quando avrai voglia di stare con una donna, frequenta i posti in cui c'è il gentil sesso emancipato, stai nella capitale, basta che arrivi a SanLorenzo te lo assicuro... abbordane una, ci passi la serata e vedrai che il tuo orgoglio maschile ti rimette in sesto... non cadere nella squallida strada del sesso a pagamento o nel frequentare locali per "sfigati" ANCHE SE SO PER CERTO CHE QUI SI STA SCHERZANDO, VERO?

quando è capitato a me, ho fatto così ed ho sempre messo le cose in chiaro. mi ricordo ancora quell'estate, come ricordo il primo amore (che non dimenticherai mai)... in tre mesi ho avuto a che fare con 19 ragazze... ma volevo solo lei allora... e quindi non conclusi nulla... se ci ripenso mi do dello scemo da solo.

Cmq ridendo e scherzando, prego Iddio ogni giorno di avere solo figli maschi... non so neanche immaginarmi mia figlia che un domani potrà avere a che fare con il "castigatore" di turno: M****CCI SUA!!! tiè! già je li canto!

christian_roma 16-04-2012 01:54

Certo certo che si scherza xD
Io non sono mai andato e mai ci andrò.. A pu****e! Solo l'idea che 10 minuti prima potesse stare con un vecchio o un drogato mi fa vomitare!
Comunque fortunatamente mi sto svagando con i miei amici...lunedì vado anche in discoteca per la prima volta dopo 3 anni azz...

telecommando 16-04-2012 02:22

Quote:

Originariamente inviata da aleslai (Messaggio 1061587519)
A Cri, io ho mio figlio che ha piu o meno la tua stessa eta' ed e' fidanzato da tre anni, ogni tanto si accannano e gli dico:"oh finalmente ti puoi sbizzarrire, vatti a divertire" dopo qualche settimana ristanno insieme. A l'eta' vostra dovete pensare a divertirvi pe sta ingabbiati avete una vita ah ah ah Oggi in palestra fulminane qualcuna ;-)

ahah quanto è vero, anche a me succede cosi...

Cri esci con me, ti faccio conoscere qualche amica della mia ragazza!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:31.