![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Riki per ora tengo la sfiligoi ..anche se gia a occhio si vede come miscela molto male i colori dei tubi causa riflettori stretti e curvi... Le sunpower sono indecenti esteticamente..non pensavo davvero cosi' povere ,anche se la luce e' buona..piuttosto una powermodule su misura da 12 o 2 da 6...vedremo finche' posso tengo la sfiligoi e la sistemo a puntino.. |
Quote:
ti ho consigliato le sun power x risparmiare ovio che le powermodule sono un altro pianeta;-) ps. una 12x54w costa un botto mi ero fatto fare un preventivo tempo fa#23:#O |
ottimi scarichi..foro sul vetro ??
misura carico ?? |
che neon ci metti dentro?
io ho tolto due blu, avendo ora 6 spezial, 2 rosa KZ, 4 bluplus e sta molto meglio... sarebbe da togliere un altro bianco per mettere un altro rosa... Ma la plafo non è un po' troppo indietro rispetto alla rocciata? |
La plafo e' stata sistemata sabato...era fissata per la vasca vecchia ora e' centrata.
Ho messo 4 spezial,3 sfiligoi superwhite ,2 blu plus , 2 giesemann blu , 1 kz superblue ...quello che ho trovato in giro al momento...c'era carestia di tubi... In settimana prendero' un paio di purple e un coral..poi devo abbinarli a seconda degli animali. ------------------------------------------------------------------------ Fori tutti da 53 mm ,carichi 2 da 20 con pompe da 3000lt prevalenza 4 mt 40w |
Quote:
|
La cosa più bella è Matteo sempre in camicia anche quando trapana :-D
|
No appena formata la patina e sistemati a dovere i tubi sono muti al pari di xaqua
|
il rumore è parecchio soggettivo.
io ne ho due di xaqua e sono muti, dipende tutto da come sistemi i tubi degli scarichi. |
Quote:
una volta potevo permettermi la maglietta -28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38. |