![]() |
ehh niente..sarà il sonno,cmq c'era una canzone che faceva così...tu avevi chiesto se eravamo rimasti in3!
|
A BALLARE L'HULLY GULLY (si scrive così?)
|
Lavoro come Promoter per la Royal Canin.. marca di corcchette cane e gatto..
Non immaginate nemmeno con che cani mi trovo a che fare a volte... :-D |
cmq acqua non mi hai risposto alla domanda!!??
|
bello!
oh ma non è che ci chiudono dentro?? :-D :-D :-D :-D :-D |
cmq anche a me piace da impazzire dare spiegazioni alla gente per gli acquari..la mia ragzza impazzisce perchè dice che stare ore a parlare non è scocciante??io cmq non risp perchè quando si parla di acquari per me...non è mai troppo!
|
io a volte divento monotematico col rischio di annoiare, ma lei ama gli animali e dice che non si annoia!
certo quando è troppo è troppo!!! |
che domanda robby!!! -05
Si bello a volte..a volte no.. perchè cmq in qualsiasi negozio trovi il solito cafone... In uno dei negozi.. a Susa.. mi sono ritrovata a fare un salvataggio in estremis di pesci rossi.. Avete presente quelle vasche "da giardino" farre in plastica che sembrano delle roccie..e sotto poi c'e la vasca finale?? C'erano tutti sti pesci messi negli angoli, e alcuni addirittura morti.. ho detto alla tipa..guarda che ti posto i pesci in una delle vasche..questa mi ha detto fai pure come vuoi.. i retini sono li.. quando ho messo i pesci nella vaschetta tutti con l'icthio..e questa era tre giorni che si chiedeva come mai stessero male.. Gli ho detto di continuare la cura col costawert per altri 3 giorni.. Ma non penso che siano sopravvissuti.. -20 |
Quote:
|
se mi parli di acquari mi dai.."il pane per i miei denti.." :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:42. |