![]() |
Quote:
|
considera che sono un neofito. Abissi ho visitato il sito e dalle foto sembra molto bello e l'altro a prati fiscali e' ELOS giusto?... anche quello "visitato" su internet mi sembra una boutique... elegantissimo e da quanto dite i prezzi sembrano allineati all'estetica o no?
|
verissimo... io la chiamo profumeria. perche non ho mai trovato una goccia a terra, i vetri sempre pulitissimi, Emanuela "la proprietaria" è veramente in gamba, ma è pure vero che i prodotti della ELOS costano un pò di più... ma secondo me ne vale più che la pena, la qualità è ottima... non per fare publicità perche a me di certo non cambia nulla... ma xche sono sempre rimasto soddisfatto :-)) :-)) :-))
|
ci farò un giretto... non "virtuale" :-)) :-))
|
semmai allora ci mettiamo daccordo e ci vediamo tutti insieme!!!
sempre se ne avete voglia!!!:D e sopratutto ci vediamo in un posto che copnosco e mi ci portate voi,dato che cmq io cio senso dell'orientamento pari a quello di rioga,solo pocopoco piu evoluto!! -11 |
e perche no :-)) ma per quale negozio ti riferisci???
|
Quote:
anche se ora sto un po placando la mia attenzione alle vasche e è oltre un mese che nn entro in nessun negozio!! -20 |
bhe per quello resterai ancora un pochino deluso, ma ci si può andare senza problema... è anche vicino!!! per quanto riguarda abissi invece, se ti va puoi venire con me quando vado ;-)
|
bellissimo :-)) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02. |