![]() |
Quote:
Imho Inviato dal mio Iphone usando Tapatata |
Io sono un amante dei colori spinti quindi ti consiglio l'altra, ma anche con questo stanno bene!
|
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=377032
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
giusto per aggiornare...
date le dimensioni, non ho piú aggiunto animali, quelli inseriti mi sembrano più che sufficenti ;-). La vaschetta sembra aver preso il suo equilibrio e il DSB funziona alla grande. Gli animali stanno molto bene tutti. unica nota negativa ho 5 aiptasie da debellare e x un lismata w. nn c'è spazio!! Richy |
Foto?
Emanuele |
Usa l'aceto...
( NOn aggiungi proprio più niente?? Neanche un po' di zoanthus?) Ma il faretto che hai usato l'hai costruito col fai da te? |
Manu appena ho un attimo posto una foto anche se non è che ci siano grandi differenze daprima.
Camiletti, l'aceto ultimamente è spesso nella siringa :-) la plafoniera me la sono autocostruita mentre il bulbo con luce blu e della pacific led però attualmente sto usando una risparmio da 20w perchè mi trovo meglio ( colori più naturali). Ps: non ho grande feeling con gli zoa... Paranoie personali :-p |
Aggiornamento
la vaschetta sta bene, ho tolto l'euphylia perchè era cresciuta troppo e disturbava il resto degli inquilini.. forse tra un pò inserisco un rimpiazzo. Unica nota negativa (purtroppo abbastanza grave) è che la roccia si è quasi ricoperta di valonia.. purtroppo non sono riuscito ad arginarne la crescita. Qualche suggerimento? Appena pulisco i vetri posto qualche foto ;-) |
prova con un mitrax....
|
mettici un hepatus
#rotfl##18#17 scherzi a parte complimenti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54. |