![]() |
Quote:
Poi il paragone era tra acquari di prezzo simile...vedere un acquario presentato come se fosse una ferrari mi sembra ridicolo...ripeto questo è il mio parere non voglio criticare nessuno ;-) |
ah beh....qui andiamo fuori range....anzi passiamo al Range..o al Cayenne... :-D
Non si vuol dire che una vasca sia di plasticaccia e l'altra ricavata dal pieno da un blocco di cristallo....solo che considerare un Juwel una Duna....beh....mi pare quanto meno poco obbiettivo... Ad ogni modo penso e spero che Ateam abbia capito che deve scegliere ciò che più gli aggrada, visto che in primis nessuno di noi gli ha mai detto che fare dei propri soldi, solo che con una certezza, cioè Juwel, pure risparmiava e non avrebbe fatto nessun compromesso con un'ottima qualità, senza andare sulle "supercar" Malù ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
e beato te....occhio però a dirlo così palesemente che ora c'è la caccia al ricco.....sai per via di quelle cose sulle tasse, ecc. ecc..
;-) :-D |
Quote:
|
Visto che siete stati buoni ve ne faccio mandare un paio a casa.......ah no dimenticavo....voi non siete per gli sprechi :-D:-D
|
Quote:
|
beh...se mi fai avere un RIO240 a tue spese stai sicuro che non lo spreco...va bene anche un 180 sia chiaro.... ;-)
|
Direi che se continuiamo così l'unica cosa che portiamo a casa è un bella "bannata" :-D:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |