AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Consiglio 180l (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=363992)

Anto86 04-04-2012 22:33

Quote:

Originariamente inviata da malù (Messaggio 1061576624)
Anto ovviamente non sono indispensabili ma se uno può permettersi il meglio.........perchè no.

Non lo so...è che lo vedo uno spreco...tutto qua
Poi il paragone era tra acquari di prezzo simile...vedere un acquario presentato come se fosse una ferrari mi sembra ridicolo...ripeto questo è il mio parere non voglio criticare nessuno ;-)

alexfdj 04-04-2012 22:38

ah beh....qui andiamo fuori range....anzi passiamo al Range..o al Cayenne... :-D

Non si vuol dire che una vasca sia di plasticaccia e l'altra ricavata dal pieno da un blocco di cristallo....solo che considerare un Juwel una Duna....beh....mi pare quanto meno poco obbiettivo...

Ad ogni modo penso e spero che Ateam abbia capito che deve scegliere ciò che più gli aggrada, visto che in primis nessuno di noi gli ha mai detto che fare dei propri soldi, solo che con una certezza, cioè Juwel, pure risparmiava e non avrebbe fatto nessun compromesso con un'ottima qualità, senza andare sulle "supercar" Malù ;-)

Anto86 04-04-2012 22:41

Quote:

Originariamente inviata da alexfdj (Messaggio 1061576654)
ah beh....qui andiamo fuori range....anzi passiamo al Range..o al Cayenne... :-D

Non si vuol dire che una vasca sia di plasticaccia e l'altra ricavata dal pieno da un blocco di cristallo....solo che considerare un Juwel una Duna....beh....mi pare quanto meno poco obbiettivo...

Ad ogni modo penso e spero che Ateam abbia capito che deve scegliere ciò che più gli aggrada, visto che in primis nessuno di noi gli ha mai detto che fare dei propri soldi, solo che con una certezza, cioè Juwel, pure risparmiava e non avrebbe fatto nessun compromesso con un'ottima qualità, senza andare sulle "supercar" Malù ;-)

Completamente d'accordo #70

malù 04-04-2012 22:51

Quote:

Bravo, ottima considerazione finale............le "supercar" lasciatele a me che sono ricco :-D:-D

alexfdj 04-04-2012 22:53

e beato te....occhio però a dirlo così palesemente che ora c'è la caccia al ricco.....sai per via di quelle cose sulle tasse, ecc. ecc..

;-) :-D

Anto86 04-04-2012 22:54

Quote:

Originariamente inviata da malù (Messaggio 1061576675)
Quote:

Bravo, ottima considerazione finale............le "supercar" lasciatele a me che sono ricco :-D:-D

Se poi ci dici anche dove abiti #18#18#18 :-D

malù 04-04-2012 22:58

Visto che siete stati buoni ve ne faccio mandare un paio a casa.......ah no dimenticavo....voi non siete per gli sprechi :-D:-D

Anto86 04-04-2012 23:01

Quote:

Originariamente inviata da malù (Messaggio 1061576693)
Visto che siete stati buoni ve ne faccio mandare un paio a casa.......ah no dimenticavo....voi non siete per gli sprechi :-D:-D

A caval donato non si guarda in bocca :-D

alexfdj 04-04-2012 23:02

beh...se mi fai avere un RIO240 a tue spese stai sicuro che non lo spreco...va bene anche un 180 sia chiaro.... ;-)

malù 04-04-2012 23:07

Direi che se continuiamo così l'unica cosa che portiamo a casa è un bella "bannata" :-D:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05.