AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Tutte le mie 5 crezioni x voi! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=363981)

nicola989 06-04-2012 14:09

sei davvero molto bravo nel creare i layout..complimenti..tutte molto belle

daniele68 06-04-2012 14:14

Quote:

Originariamente inviata da federico221185 (Messaggio 1061577304)
Quote:

Originariamente inviata da daniele68 (Messaggio 1061577153)
nella vasca più grande dovresti arrivare a pH leggermente acido e acqua tenera per gli scalari. Potresti abbinarci a una coppia di scalari( se si forma dai sei che metterai perché poi ti conviene togliere gli altri), un bel banco di caracidi...pristella o cardinali...se punti alla ripro dovresti mettere anche una pianta a foglie larghe..depongono su quelle...
Facci sapere che scelte farai e soprattutto i valori delle vasche.
Intanto ti dico che sono contento che hai ascoltato i consigli sulla fauna..complimenti
A presto.

Ph 6,5...il kh 3 e gh 6.;) ho provveduto a mettere 7 scalari Che ovviamente appena formats la coppia andrò a levare.la vasca Ora e solo di scalari color argento e a strisce argento neri;)poi penso oggi postero I valori delle vasche!adesso devo dire ch la vasca di soli scalari e nn saprei unica mm rilassante si Ora si!ecco cosa c voleva!grazie ancora!

perfetto..i valori per gli scalari sono buoni...
Una vasca dedicata agli scalari ti darà soddisfazioni..hanno comportamenti tipici della maggior parte dei ciclidi che sono affascinanti.
Unica cosa..a loro piacciono, come detto, le piante con foglia larga per deporre...probabilmente questo potrebbe disturbare il layout...se poi vorrai potrai metterci un banchetto di cardinali , cacciatori di uova in caso di deposizione ma stimola la coppia alle cure parentali e se non sono tantissimi riescono comunque a tenerli a bada.

Chiaramente stiamo parlando della vasca più grande vero?
Devi essere pronto se si forma la coppia a dare via gli altri..rischi morti in vasca...

Continua con questa filosofia..prendi Mirko81 come esempio..è un grande aquascaping ma quello che lo fa ancora più grande è che nelle sue creazioni i pesci vengono rispettati...per me sei sulla buona strada e rinnovo i miei complimenti#70

madamo 19-04-2012 19:02

Ramerizi

Sei molto bravo come fai
------------------------------------------------------------------------
Mi interessano i tuoi ramerizi che hai messo in vendita contattami appena puoi
Mi interessano i tuoi ramerizi

federico221185 19-04-2012 19:54

Quote:

Originariamente inviata da madamo (Messaggio 1061604659)
Sei molto bravo come fai
Mi interessano i tuoi ramerizi

vendutiiiiiiiiiiiiiiii

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:11.