![]() |
dove passa non cresce più l'erba....spettacolo
|
Quote:
Io regalo Dolabella chi mi regala qualche alga???-28-28-28 una presa me ne mancano due....#27#27 |
Io ne ho molte....
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Dobora complimenti per il gesto!
Sono arrivato al fotoperiodo completo questa settimana e cominciano a spuntare le prime alghe, se ne hai ancora una la prendo, naturalmente quando non ha più pappa la regalo a qualcuno. Fammi sapere nel caso ci accordiamo su quando venirla a prendere. |
Quote:
sei le ho spedite due quando le becco devo spedirle ( gia' promesse) c'e' Ma(Tth)ew di Milano che dopo la dara' via , prova a contattare lui... ho sentito un nuovo cliente che lui ce l'ha in vasca da due anni... Spettacolo!!!! |
Ciccio ma ora hai tre dolabella?
Se poi una di avanza fammi un fischio.. |
No no....ho solo quella di Gerry....
Le avrei prese volentieri quelle di Deborah....che poi avrei fatto girare ai Torinesi e non..... Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Ok..quando non Ti servirà più ..
|
Ragazzi, ricordateVi di me quando se ne presenta una disponibile in zona Cremona o città limitrofe che vengo a prenderla.
Grazie Beppe |
Ciao Giuseppe, la mia (regalatami da Dhebora) ha tosato tutto, solo la bryopis o non so che alga sia non la guarda, se vuoi sabato mi trovi a casa e ce la scambiamo. Io abito tra Melegnano e Lodi milano sud, se ti può interessare io sono disponibile ;) Max
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:28. |