AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   E meno male che si è scusato......bentornato giacomopancrazi ....ex Robinson Crusoe (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=362470)

Sandro S. 25-03-2012 21:47

poco discutibile secondo me finchè i dati non rientrano nella categoria della data privacy.
noi non ci colleghiamo sui pc delle persone per rilevare i dati o gli ip.

quindi prima è meglio sapere cosa è compreso nella privacy e dopo tirarla in mezzo. ihmo

marco torino 25-03-2012 21:58

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061556591)
poco discutibile secondo me finchè i dati non rientrano nella categoria della data privacy.
noi non ci colleghiamo sui pc delle persone per rilevare i dati o gli ip.

quindi prima è meglio sapere cosa è compreso nella privacy e dopo tirarla in mezzo. ihmo

come non quotarti...

sherpa 25-03-2012 21:58

Ragazzi io non voglio essere ne litigioso ne tanto meno rompi palle.. Ma nel post precedente scrissi che chi era stato truffato avrebbe avuto l'OBBLIGO morale e sociale di denunciare sto m***a! Questo per evitare che lo facesse di nuovo.. Inoltre dissi che probabilmente chi era stato fregeto si è preso la fregatura proprio perchè le vittime precedenti hanno fatto la stessa cosa ( anzi toglierei proprio la parola probabilmente visto che con oggi abbiamo avuto la conferma).. Ragazzi, fregati una volta stronzo lui, fregati la seconda buona volontà, ma fregati la terza fessi noi..

Felix7 25-03-2012 22:06

Grandissimi moderatori continuate così#25
Quell'imbecille si merita solo di essere cignato............>:-(

aleslai 25-03-2012 22:11

Quote:

Originariamente inviata da Valerio.30 (Messaggio 1061556511)
Ma forse non è che sta iscritto a medicina per farsi curare una qualche malattia mentale?
Mica puoi essere cosi ossessionato dalle truffe, ma neanche alle Iene se ne vedono cosi!

Io lo avevo gia' detto, questo e' malato.........

Manuelao 25-03-2012 22:13

Secondo me si sta divertendo un sacco a leggere i commenti

La prossima volta bannate e basta ;-)

Emanuele

mauro56 25-03-2012 22:26

Quote:

Originariamente inviata da Manuelao (Messaggio 1061556658)
Secondo me si sta divertendo un sacco a leggere i commenti

La prossima volta bannate e basta ;-)

Emanuele

in altri termini... "parlate di me male, ma parlatene", cioè secono manuelao (e io concordo) il modo migliore per penalizzarlo è dimenticarlo (ovviamente stando attenti se torna..)

io chiuderei qui la discussione

GPe 25-03-2012 22:39

Quote:

Originariamente inviata da sherpa (Messaggio 1061556629)
Ragazzi io non voglio essere ne litigioso ne tanto meno rompi palle.. Ma nel post precedente scrissi che chi era stato truffato avrebbe avuto l'OBBLIGO morale e sociale di denunciare sto m***a! Questo per evitare che lo facesse di nuovo.. Inoltre dissi che probabilmente chi era stato fregeto si è preso la fregatura proprio perchè le vittime precedenti hanno fatto la stessa cosa ( anzi toglierei proprio la parola probabilmente visto che con oggi abbiamo avuto la conferma).. Ragazzi, fregati una volta stronzo lui, fregati la seconda buona volontà, ma fregati la terza fessi noi..

Sono pienamente d'accordo....
Mi rivolgo a chi è stato fregato, DENUNCIATELO!!!Non facciamo il discorso "tanto si sa quanto durano le cause!!"...non significa niente!!
Sapete cosa vuol dire beccarsi una denuncia x truffa?Anche se passano dieci anni prima della fine di un processo, la denuncia x truffa ti incasina....il sol fatto di dover dichiarare di non aver carichi pendenti x potersi iscrivere (se mai riuscirà a laurearsi) all'ordine dei medici significa tanto...e se poi nn riuscirà ad iscriversi all'ordine nn potrà mai lavorare (e questo secondo me è un vantaggio mondiale....non avere un imbecille che prova a giocare al dottore è tanto!!!).
Infine, la figura di merda che farà davanti ai genitori e conoscenti vari......UNA VERA MERDA!!!-e55-e55-e55

mauro56 25-03-2012 22:46

non credo sia necessario il casellario giudiziale (la mancanza di carichi pendenti) per iscriversi all'odine dei medici... ahime.....

GPe 25-03-2012 22:52

In che senso scusa?Quando mi ci sono iscritto io ricordo che era necessario il certificato!!!

Heila...collega!!!!-28-28-28-28

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35.