![]() |
96 ore, 17 vivi su 17....
Vispissimi, aggrediscono il cibo alla grande. Evvai!! Sent from my iPad using Tapatalk HD |
8 giorni: 17 vivi su 17. Crescono.
Nota bene: niente artemie, solo secco D-D H2Ocean SPS Pro e artemia liofilizzata SHG (sbriciolata molto fina) ogni quattro-sei ore. Anche i primi tre superstiti della prima nidiata crescono nella vaschetta in cui li ho spostati. Ciao Sent from my iPad using Tapatalk HD |
questa è una cosa mooolto buona che ti stanno mangiando solo il secco ....saranno dai bravi pesci da grandi ;-)
|
Si infatti sono stato fortunato, anche perché dopo la prima volta mi ero ripromesso di attrezzarmi bene con schiuditoio per artemie vive. Non ho fatto in tempo ed è successo che al rientro da una settimana di lavoro fuori, con mia figlia abbiamo notato il Kau con gli avannotti in bocca la stessa notte che li ha espulsi.
Alla prima nidiata la moria c'era stata proprio nel corso della prima notte. È andata bene. Ma credo che molto si debba anche al mangime H2Ocean che mi sembra ottimo. Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Aggiornamento.
Ne restano 15, vispi, scattanti verso il cibo che crescono a vista d'occhio. Confermo che mangiano solo artemia liofilizzata che sbriciolo ogni sei ore nella nursery. Ogni due giorni aggiungo cinque gocce di vitamine. PS: credo che i genitori stiano di nuovo ingarellati .... lei lo tampina e sta cominciando ad essere più aggressiva verso il terzo Kau incomodo (poveraccio ....) .... Una decina di giorni e si ricomincia.... Ciao Sent from my iPad using Tapatalk HD |
secondo me stai dando troppe vitamine
|
Ok riduco. Grazie!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:35. |