![]() |
l'anubias di sicuro, l'athernathera è un pò più veloce ma se non fertilizzi per bene e non ha abbastanza luce diventa molto brutta
|
come dovrei fertilizzare??
|
berto mi sa che tu ne sai parecchie... sapresti riconoscere un'althernanthera da una ludwigia?? dalle foto su internet mi sembra quasi una ludwigia... e la cosa mi darebbe non poco fastidio... sarebbeveramente il colmo da parte del negoziante!
------------------------------------------------------------------------ ah...e per le piante che ho preso quanto avrei dovuto spendere?? |
posta una foto vediamo che è... per i prezzi prova qui: www.acquariomania.net
|
guarda spero stiamo scherzando...
oggi per la modica cifra di 81 euro abbiamo portato a casa... - 1 aeratore fra l'altro ce lo deve cambiare perché non funziona bene (16 euro) - 4 metri di tubicini (4 euro) - 2 pietre porose (2 euro) - 1 pacchetto di lana perlon (3euro) - le 2 anubias grandi, 2 nane, e l'althernanthera... penso che fra 2-3 giorni vado a riprendermi l'aeratore e gli dico anche che non ci rimetterò piede... fra l'altro sono così attenti al cliente che non hanno tolto neanche l'euro dal prezzo!! per la cronaca è blue life al vomero!! |
è normale che on-line costi di meno l'areatore a che ti serve?
|
ma che rabbia!!! si pensano di fare i furbi... intanto ancora non è avviato il filtro e mi sa che già hanno perso un cliente!!!
ma dovevo immaginarlo dopo che mi ha detto 35 cent per l'acqua d'osmosi!! |
fai prima a prenderti un impianto :-D
|
vabbè però facendo i conti online mi verrebbero neanche 30 euro... lì quasi il doppio... 55 euro di piantine!
l'aeratore a parte che mi era stato suggerito di metterlo che non si sa mai...poi potrebbe servire... e poi alla mia ragazza (anche se sono io che mi informo ecc l'acquario è un regalo per lei ed è a casa sua...) piace moltissimo l'idea delle bollcicine... allora vorrebbe almeno ogni tanto magari quando ha ospiti accenderlo un po'! ah... il negoziante ha fatto i test ovviamente con le striscette ha detto che i valori sono ottimi e potrei già mettere qualche pesce... però dovrei mettere prima il carbone attivo!! |
l'areatore non usarlo che fa più danni che altro ed è controproducente avendo le piante. da quanto è avviata la vasca?? poi che cavolo centra il carbone?? ah si giusto... deve vendere :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:10. |