RugbyPlayerNr12 |
24-03-2012 01:33 |
Quote:
Originariamente inviata da wrong
(Messaggio 1061553818)
Il problema sai qual'e?è che leggete quello che vi pare, l'acqua la temo a 4 cm piu bassa dell'orlo perché ho queste lampade, le devo cambiare per questo motivo e perché serino a mio padre, i test li ho fatti dal negoziante ce mi ha dato gli stessi valori di nitrati delle striscette quindi riandrò da lui tra qualche giorno, i pesci non hanno niente di corroso,mi sembrava e basta,si vede bene anche dalla foto, ho sbagliato una volta con l'inserimento dei pesci ma non l'ho piu fatto?infatti quelli che ci sono ora sono quelli che ho inserio quando l'altro filtro era già maturo,ma si è rotto in mia assenza ed è stato cambiato,questo ha provocato tutto. Quello che ho chiesto è il perché le piante mi perdono le foglie e nessuno mi ha risposto, ho già ordinato piante nuove sia su questo sito che in un negozio e non ho mai detto di non volerlo fare,ma che avrei prima comprato qualche anubias e piu avanti altre a crescita rapida,non pensando a ciò ke è successo e infatti ho subito cambiato idea,
Mi sono morti solo degli avanotti e basta proprio perché ho cerato subito di rimediare!
Quando dico che volete leggere solo quello che vi pare... Infatti ho chiesto informazioni su com'e usare il nitrivec e l'altro per abbassare i nitrati perché evidentemente li ho comprati!!!! Per l'areatore i miei non mi danno miliardi da spendere e quidni devo limitare le spese a cose ce devo comprare a tutti i costi o ce non posso farne a meno, per questo ho chiesto se potevo utilizzare il filtro CHE È A PORTATA FISSA e quindi non l'ho aumentata -.- vorrei sapere dov'e l'hai tirata fuoi questa! E poi ho chiesto informazioni sulle rasare perché penso che il venditore abbia detto una calcolata! LEGGETE!
|
#24Penso che daniele68 non ti abbia fatto ne conti in tasca, ne ti abbia "rimproverato" come puo' fare un genitore, anzi, ha approfondito il tuo problema, ha letto il tuo storico, e ti ha fatto una "diagnosi" giusta e corretta, CE NE FUSSERO di Mod che prendono cosi' tanto in considerazione un post.
Inoltre penso che il post sia si, mirato al fine di aiutarti, ma deve essere anche d'aiuto per un utente che in futuro avra' il tuo stesso problema.
Fidati di chi ha piu' esperienza di te e sopratutto dei Mod (alla fine i forum servono proprio per quello; scambio di esperienza che ha fatto maturare delle considerazioni ed opinioni, da persone piu' esperte di noi) e vedrai che salverai i tuoi piccoli pinnuti:-)):-))
|