AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Sono stato da Ciliaris (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=360801)

PinkFloyd 19-03-2012 15:37

Stupenda #25#25#25

CILIARIS 19-03-2012 17:51

Quote:

Originariamente inviata da Kj822001 (Messaggio 1061543035)
ditemi che avete usato photoshop vi prego!!

devo essere sincero? foto stupende molte foto rispecchiano la realtà,però alcune specialmente rosa e fuxia purtroppo no molto meglio dal vivo però tenendo presente che si è fatto tutto velocemente maurizio è stato grande#25#25#25
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da raiderale (Messaggio 1061543501)
Altra domanda per Paolo, ad oggi il DSB quanti cm misura? è bassino o la vasca prosegue nel mobile?

il dsb è 10 - 11cm il mobile è un pò più alto per coprirlo;-)#36##36##36#

marco torino 19-03-2012 17:54

Ti ospito a casa mia il tempo necessario per aiutarmi a fare una vasca tipo la tua vitto alloggio e donne incluse che ne dici ciliaris?? Ah ah

Sent from my iPhone using Tapatalk

CILIARIS 19-03-2012 17:56

Quote:

Originariamente inviata da Daniel89 (Messaggio 1061543296)
paolo ogni volta mi fai fare un infarto...complimenti anche a geometra per le foto....spettacolari....volevo chiederti una cosa, potresti postarmi le foto della plafoniera in fase di realizzazione ?? come ti ha accennato bibarassa stiamo pensando di montare i t5 sulla sua vasca e volevo prendere spunto dalla tua plafo visto che mi pare di ricordare che la scocca sia in legno...grazie paolo :-)

ancora complimenti per la vasca...quando scenderò in puglia a trovare gli zii cercherò di organizzarmi per venire ad ammirare quel pezzo di barriera che hai in casa #25

mi farebbe piacere dany se vieni ,eccoti una foto della plafo che è strutturata in legno
http://s16.postimage.org/4ydjjfg29/IMG_3797_1.jpg
Quote:

Originariamente inviata da marco torino (Messaggio 1061543834)
Ti ospito a casa mia il tempo necessario per aiutarmi a fare una vasca tipo la tua vitto alloggio e donne incluse che ne dici ciliaris?? Ah ah

quando devo partire?#19#19#19:-D:-D:-D

GROSTIK 19-03-2012 18:00

vasca da sempre spettacolare ..... #25
un curiosità ma hai solo led blu nella plafo oppure hai messo bianchi per avere l'effetto riverbero?

marco torino 19-03-2012 18:02

Ah ah ciliaris appena son finiti i lavori per settembre quindi scusa una curiosità ma con quella centrale elettrica di plafo avrai dei fotovoltaici vero??

ANDREA 80 19-03-2012 18:30

Bellissimo, è sempre uno degli acquari più belli#25#25#25
Paolo, utilizzi sempre acqua marina naturale?

complimenti anche al fotografo!

geometra 19-03-2012 19:40

Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS (Messaggio 1061543828)
Quote:

devo essere sincero? foto stupende molte foto rispecchiano la realtà,però alcune specialmente rosa e fuxia purtroppo no molto meglio dal vivo però tenendo presente che si è fatto tutto velocemente maurizio è stato grande#25#25#25

Infatti Paolo, avevo bisogno di più tempo per fare un pò di prove per bilanciare meglio i colori.
Poi in photoshop per la maggiore ho aggiunto solo la maschera di contrasto e poco più senza toccare i colori per evitare di sfarsarli invece di aggiustarli, in quanto non avendo la vasca a fianco mentre facevo PP non potevo verificare se l'eventuali modifiche erano reali.
Sicuramente è molto meglio dal vivo ma moooltooo meglio ;-)
Poi ho anche voluto evitare che qualcuno dicesse "foto troppo sature" non mi sono voluto prendere questa responsabilità ;-) visti i colori delle millepore rosa sarebbe sicuramente successo.

Cmq, considera che la maggior parte di noi si sogna i rosa e fuxia riprodotti in foto figurati quelli reali :-D:-D:-D

Dai Paolo dobbiamo organizzare una giornata per bene e vedrò di migliorare le foto :-))

ps. hai ricevuto la mail?

CILIARIS 19-03-2012 19:54

Quote:

Originariamente inviata da GROSTIK (Messaggio 1061543849)
vasca da sempre spettacolare ..... #25
un curiosità ma hai solo led blu nella plafo oppure hai messo bianchi per avere l'effetto riverbero?

ogni barra monta 24 led royalblù della cree e 12 led da 20000 cinesi di satisled, riverbero non cè nè #36##36##36#
Quote:

Originariamente inviata da geometra (Messaggio 1061544060)
Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS (Messaggio 1061543828)
Quote:

Infatti Paolo, avevo bisogno di più tempo per fare un pò di prove per bilanciare meglio i colori.
Poi in photoshop per la maggiore ho aggiunto solo la maschera di contrasto e poco più senza toccare i colori per evitare di sfarsarli invece di aggiustarli, in quanto non avendo la vasca a fianco mentre facevo PP non potevo verificare se l'eventuali modifiche erano reali.
Sicuramente è molto meglio dal vivo ma moooltooo meglio ;-)
Poi ho anche voluto evitare che qualcuno dicesse "foto troppo sature" non mi sono voluto prendere questa responsabilità ;-) visti i colori delle millepore rosa sarebbe sicuramente successo.

Cmq, considera che la maggior parte di noi si sogna i rosa e fuxia riprodotti in foto figurati quelli reali :-D:-D:-D

Dai Paolo dobbiamo organizzare una giornata per bene e vedrò di migliorare le foto :-))

ps. hai ricevuto la mail?

sicuramente ci organizzeremo per bene magari faremo un bel pranzo tra pugliesi quì in salento
Quote:

Originariamente inviata da ANDREA 80 (Messaggio 1061543920)
Bellissimo, è sempre uno degli acquari più belli#25#25#25
Paolo, utilizzi sempre acqua marina naturale?

complimenti anche al fotografo!

uso sempre acqua di mare ma è da inizio anno che utilizzo sali sintetici perchè non ho il furgone per andare a prendere l"acqua di mare ma cercherò di organizzarmi il più presto possibile;-)#36##36##36#

Daniel89 19-03-2012 21:51

paolo ti ringrazio per la foto....i royal blu che hai montato sono da 3 w ?? a tuo parere su una 12*80 w aggiungendo 2 barre da 24 led da 3w royal blu cree ciascuna ( 130w effettivi) non si riesce ad ottenere il riverbero ??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:31.