![]() |
Stupenda #25#25#25
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Ti ospito a casa mia il tempo necessario per aiutarmi a fare una vasca tipo la tua vitto alloggio e donne incluse che ne dici ciliaris?? Ah ah
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
http://s16.postimage.org/4ydjjfg29/IMG_3797_1.jpg ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
vasca da sempre spettacolare ..... #25
un curiosità ma hai solo led blu nella plafo oppure hai messo bianchi per avere l'effetto riverbero? |
Ah ah ciliaris appena son finiti i lavori per settembre quindi scusa una curiosità ma con quella centrale elettrica di plafo avrai dei fotovoltaici vero??
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Bellissimo, è sempre uno degli acquari più belli#25#25#25
Paolo, utilizzi sempre acqua marina naturale? complimenti anche al fotografo! |
Quote:
Poi in photoshop per la maggiore ho aggiunto solo la maschera di contrasto e poco più senza toccare i colori per evitare di sfarsarli invece di aggiustarli, in quanto non avendo la vasca a fianco mentre facevo PP non potevo verificare se l'eventuali modifiche erano reali. Sicuramente è molto meglio dal vivo ma moooltooo meglio ;-) Poi ho anche voluto evitare che qualcuno dicesse "foto troppo sature" non mi sono voluto prendere questa responsabilità ;-) visti i colori delle millepore rosa sarebbe sicuramente successo. Cmq, considera che la maggior parte di noi si sogna i rosa e fuxia riprodotti in foto figurati quelli reali :-D:-D:-D Dai Paolo dobbiamo organizzare una giornata per bene e vedrò di migliorare le foto :-)) ps. hai ricevuto la mail? |
Quote:
|
paolo ti ringrazio per la foto....i royal blu che hai montato sono da 3 w ?? a tuo parere su una 12*80 w aggiungendo 2 barre da 24 led da 3w royal blu cree ciascuna ( 130w effettivi) non si riesce ad ottenere il riverbero ??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:31. |