![]() |
Vi serve il quinto. Eccolo.
http://it.rs-online.com/web/p/ventil...fughi/3325706/ 120m3/h 33dBA. Fatemi sapere. Grazie |
OT-Inizio
I t5 delle sunpower sono schermati e raffreddati, per cui il calore non raggiunge l'acqua. In inverno infatti ho convolgiato l'aria calda delle ventole con un lamierino verso l'acqua per riscaldarla OT-Fine Tornando IT, Ho già ordinato per me e mariolino. Ricordate che al prezzo esposto va aggiunta l'iva. |
Mi e' stato detto che per la '' fisica'' se raffreddi una vasca che si trova in una stanza che ha 30 gradi.. Non riesci a portare la temperatura Dell'acquario piu in basso di 30'.
E' vero? |
Quote:
|
Hai ragione, ma mi servivano urgentemente per un progetto, poi con i gruppi di acquisto ci vuole tempo a raccattare i soldi e così via...
|
Perdonatemi....ma quale è la differenza tra queste è quelle che su ebay si trovano a 20€circa comprese s.s. ?!?!?
Io ho sempre usato quelle.....e stavo per ordinarne due.... |
principalmente evito perchè non vi sono indicate le caratteristiche.
rumore ? aria spostata? consumo? |
L'unica cosa che c'è è il consumo (sui 20w) e le dimensioni...
Io ne ho avute varie....alcune rumorose...altre mutissime....dipende dalle gommine alle estremità ..... Per il resto a vista non vedo diffenze.....infatti quello che mi chiedevo è perché prendono tutti queste sui 50€ e non quelle di ebay (da forno e frigo)... |
proprio per quello che ti ho detto prima.
rumore e quantitativo di aria spostata. non vi sono differenze....sono ventole tangenziali come quelle su ebay, ma tu compri senza sapere quanta aria sposterà. tutto qui. |
io avrei visto anche queste:
http://www.ims-ind.it/ita/tg4.aspx devo però contattarli per le specifiche del prodotto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:07. |