AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   l'ho beccato su FB (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=360400)

giuseppe rametta 16-03-2012 10:29

credo che l'unica cosa che potresti fare, anche per evitare guai peggiori, sia quella di riconsegnare il denaro...e, sopratutto, chiedere scusa...

Daniel-T 16-03-2012 10:37

Quote:

Originariamente inviata da giuseppe rametta (Messaggio 1061537108)
credo che l'unica cosa che potresti fare, anche per evitare guai peggiori, sia quella di riconsegnare il denaro...e, sopratutto, chiedere scusa...

esatto, come minimo!!!!! se non sbaglio hai accorciato la lista di truffe che hai fatto.....
e le rocce che ti hanno pagato e non hai spedito pretendendo anche contributo multa?

ma per caso sei parente dell'avvocato Canzona?

Federico Rosa 16-03-2012 10:37

Quote:

Originariamente inviata da Robinson Crusoe (Messaggio 1061537096)
Accolgo le vostre proteste e anche offese ma fatemi almeno replicare una sola volta:

-ho fatto uno scambio di un acquario con 2 pompe con teleccomando, e oggi gli ho spedito l'acquario
-ho venduto a valerio 30 una plafoniera a led piccolina da 30 € e ieri gliel'ho spedita

queste sono le mie grandi truffe. Ora se volete mettermi alla berlina fate pure
------------------------------------------------------------------------
per Nopago: per 50 € ti aspettavi una VERTEX? tI ho venduto la stessa plafo che usa Stefano66

Tu avessi preso anche solo un € saresti un ladro punto e basta ... non è che per essere dei truffatori bisogna sgraffignare milioni e poi scappare ai tropici ... io credo tu sia ancora in tempo ad uscire con un briciolo di dignità, chiedi scusa pubblicamente invece di registrarti con altri nick, rendi il maltolto e festa finita ... l'onore ed il rispetto non hanno prezzo fidati ;-)

dhave 16-03-2012 10:41

Una brutta mattinata... :-D

Lo dico sempre a tutti: facebook è moooolto pericoloso....eheheheh......

Hanno il nome.
Hanno l'indirizzo.
Hanno anche la foto.
http://forum.guardiani.it/immagini/rat-man_cinema.jpg

Robinson Crusoe 16-03-2012 10:50

Ci tengo solo a sottolineare che non è che i miei dati li avete scoperti voi, li ho forniti io stesso alle persone con cui ho trattato. Segno che se volevo truffare mi facevo arrivare la roba ad un indirizzo falso e mi facevo ricaricare sulla postepay intestata a mia nonna :) Chiedo scusa per il disagio che ho creato nel forum, ma ripeto tutte le mie trattative in pendenza sono in fase di risoluzione, gli stessi utenti avranno modo di confermarlo

Federico Rosa 16-03-2012 10:52

Quote:

Originariamente inviata da Robinson Crusoe (Messaggio 1061537156)
Chiedo scusa per il disagio che ho creato nel forum, ma ripeto tutte le mie trattative in pendenza sono in fase di risoluzione, gli stessi utenti avranno modo di confermarlo

Ecco bastava postare questa frase un bel po' di tempo fa e magari ti evitavi tante rogne ;-) ora vediamo se le tue parole avranno un seguito #36#

giuseppe rametta 16-03-2012 10:58

Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa (Messaggio 1061537157)
Quote:

Chiedo scusa per il disagio che ho creato nel forum, ma ripeto tutte le mie trattative in pendenza sono in fase di risoluzione, gli stessi utenti avranno modo di confermarlo

Ecco bastava postare questa frase un bel po' di tempo fa e magari ti evitavi tante rogne ;-) ora vediamo se le tue parole avranno un seguito #36#

....e sopratutto se verranno confermate dai diretti interessati....sarebbe un esempio di lieto fine;-)

Birk 16-03-2012 10:59

Quote:

Ci tengo solo a sottolineare che non è che i miei dati li avete scoperti voi, li ho forniti io stesso alle persone con cui ho trattato. Segno che se volevo truffare mi facevo arrivare la roba ad un indirizzo falso e mi facevo ricaricare sulla postepay intestata a mia nonna :) Chiedo scusa per il disagio che ho creato nel forum, ma ripeto tutte le mie trattative in pendenza sono in fase di risoluzione, gli stessi utenti avranno modo di confermarlo

E allora perche ti permetti di rendere per il culo tutti.
Cerca di risolvere in fretta le trattative e chiudiamo il caso

Sent from my iPhone using Tapatalk

Daniel-T 16-03-2012 11:02

non dimenticare nessuno però, tipo i 40 € da restituire ad alex369!

SamuaL 16-03-2012 11:03

Le scuse??
Informate i genitori, fatevi restituire i soldi, guardatelo piangere mentre si vergogna come una merda e bannatelo a vita!

INFAME!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08.