AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Truffa : Beato il contrassegno... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=359814)

aleslai 13-03-2012 17:24

Quote:

Originariamente inviata da streetgreen (Messaggio 1061530920)
Se uno è bastardo è bastardo e basta! Io ho pochi messaggi e un solo feedback su 3 che dovrei avere, poichè non mi sono stati rilasciati, eppure non frego nessuno!:-)

E' proprio questo il problema dei feedback ed io sono il primo che ha sbagliato perche' ho comprato molte cose nel mercatino e non ho mai messo nessun feedback ed erano tutti positivi non ho mai avuto truffe anzi ho sempre trovato persone perbene e lo stesso penseranno loro di me (penso ah ah ah ) poi naturalmente la truffa te la possono fare anche con 50 feedback positivi ma secondo me e' difficile.

streetgreen 13-03-2012 17:33

Una denuncia alla Polizia postale, male non farebbe....E poi non costa nulla, a parte la rottura di farla!

Nopago 13-03-2012 18:11

parlo da truffato, da lui...qualcuno sa la mia storia sulla plafoniera led che doveva farmi...
della denuncia fai ben poco...il modo migliore è andarlo a pestare....poi se qulacuno vuole tutti i suoi dati basta che mi scrivete in mp...so vita morte e miracoli...

Daniel-T 13-03-2012 18:14

Quote:

Originariamente inviata da Nopago (Messaggio 1061531036)
parlo da truffato, da lui...qualcuno sa la mia storia sulla plafoniera led che doveva farmi...
della denuncia fai ben poco...il modo migliore è andarlo a pestare....poi se qulacuno vuole tutti i suoi dati basta che mi scrivete in mp...so vita morte e miracoli...

infatti mi stavo proprio chiedendo com'è finita....quindi alla fine non è arrivato niente come immaginavo, giusto?

Nopago 13-03-2012 18:28

mi è arrivata una plafoniera (perchè si è trovato costretto) da 19 euro (prezzo da sito) si chiama flyled...una cinesata che praticamente il mio accendino illumina di più e mi è arrivata pure rotta hahahahaha

Daniel-T 13-03-2012 18:30

Quote:

Originariamente inviata da Nopago (Messaggio 1061531077)
mi è arrivata una plafoniera (perchè si è trovato costretto) da 19 euro (prezzo da sito) si chiama flyled...una cinesata che praticamente il mio accendino illumina di più e mi è arrivata pure rotta hahahahaha

che pagliaccio #07

Manuelao 13-03-2012 18:39

Occhio ai nuovi iscritti allora..

Emanuele

odranoel 13-03-2012 18:48

Che fenomeno che è questo ma a volta mi domando come fai a brucciarti cosi per poco denaro boooooooooo.....Ma nn ti vergogni???....io sinceramente compro molte cose qui nel forun e mi sono sempre trovato benissimo mi sono sempre informato mille volte su prodoto munito di foto e ho sempre cercado di capire da quanto tempo la persona era presente nel forun, CONVIENE COMPRARE DAI MODERATORE LORO SONO PIù ONESTI E DELLA GENTE CHE STA DA TANTO TEMPO QUI NEL FORUN.

Stefano G. 13-03-2012 18:52

Quote:

Originariamente inviata da odranoel (Messaggio 1061531120)
CONVIENE COMPRARE DAI MODERATORE LORO SONO PIù ONESTI E DELLA GENTE CHE STA DA TANTO TEMPO QUI NEL FORUN.

non facciamo distinzioni sbagliate .........noi siamo come tutti gli altri utenti onesti (e sono la stragrande maggioranza) ;-)

giangi1970 13-03-2012 18:54

Quote:

Originariamente inviata da odranoel (Messaggio 1061531120)
Che fenomeno che è questo ma a volta mi domando come fai a brucciarti cosi per poco denaro boooooooooo.....Ma nn ti vergogni???....io sinceramente compro molte cose qui nel forun e mi sono sempre trovato benissimo mi sono sempre informato mille volte su prodoto munito di foto e ho sempre cercado di capire da quanto tempo la persona era presente nel forun, CONVIENE COMPRARE DAI MODERATORE LORO SONO PIù ONESTI E DELLA GENTE CHE STA DA TANTO TEMPO QUI NEL FORUN.

Odranoel....
E' piu' facile fregare 10€ a 100 persone che 1000€ a una sola.....fidati...
Basta che guardi quante persone ha fregato prima che venisse tutto fuori....
Il vero problema e' che chi e' stato fregato guardera' a l mercatino con occhi diversi....
E non e' giusto per chi invece si comporta onestamente...e di persone oneste che scrivono pochissimo ce ne sono tantissime sul forum....se non praticamente tutte..fidati...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11.