![]() |
Con quello che costano i led ci guadagno anche :-D :-D :-D
|
vai tranqui.
ecco il rendering con cad 2013 2 dissipatori con led uv e royal. unico problema che la lista della spesa la devi fare tu con i tuoi amichetti di "illuminazione marino"... io li so solo montare! :-D http://s15.postimage.org/ntdgrpygn/x_fede.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
i led sono un po' storti nella foto!!
:-D io fosse la mia vasca farei, per ogni dissipatore 2 led da 10w royal blue e altri 8 da 3w divisi tra royal e uv. tanto poi hai la luce mia centrale che è sui 10 - 12000°k e taglia un po' il blu. |
Quote:
Così a occhio tra dissipatori led ed ammenicoli vari quanto mi viene a costare? |
Fede se vuoi io ho anche una plafo come nuova, uplux 4x24t5, però è lunga 80cm!
|
Quote:
OT ti ho mandato mp per sabato ;-) |
no uno da 10w e 8 da 3w per ogni lato.
puoi farne anche 4 da 3w con soli 4 da 3w sarebbero 50 la mia + 22 + 22 = 94 w io li farei dimmerabili i 10w quindi non li useresti tutti i 10w... oppure si fa' da zero. 3 x 10w e 10 - 12 da 3w se mi dai anche una plafo vecchia proviamo ad infilare tutto dentro altrimenti ti tieni i dissipatori in vista che fa' anche molto HI TECH , ma puo' far anche CACARE dipende dai punti di vista :-D |
Ne ho trovata una da un amico nel giro di un paio di giorni la prendo e poi ti dico se è il caso di aggiungere altro nelle zone dove non arriva :-))
Intanto stasera metto altra acqua :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12. |