![]() |
esatto, i più grandi hanno una colorazione a puntini, molto diversa da quella dei genitori.
|
le crenicichla invece?
secondo me, se non vuoi stare ad impazzire con i naupli (a meno che non li schiudi anche per altri) puoi andare anche di solo secco. |
le crenicicla sono nel 200 litri con la coppia di ancistrus, il maschio che le prendeva da quello che è morto è davvero splendido ed è anche simpatico, tutte le volte si frega la pastiglia dell'ancistrus e se la porta nella sua tana (che prima era casa anci) sfoggia ogni volta dei colori diversi, ma la femmina è un po' freddina con lui.
Appena posso levo i due gymnogeophagus di troppo, che per forza di cose ho dovuto mettere li. vediamo se mi combinano qualcosa anche loro. |
Troppo belli, complimenti!!
Per il cibo forse forse sarebbe meglio una cascata di congelato...tipo i blisteroni ti artemia da 1kg...se li trovi sono il top! |
a dicembre ho preso uno stock in offerta di congelato di buona marca: alterno artemia, chironomus e mysys 3 volte a settimana, ma un pasto al giorno di naupli se lo fanno ancora e di sera prima della nanna granulato fine shg. :-))
A fine mese passo a soli due pasti però. |
complimenti bettina, sono bellissimi :-))
|
le foto vengono male per mancanza di luce, a breve faccio i video che forse restano più nitidi.;-)
|
ottimo! non vedo l'ora di vederli, magari un bel feeding time :-D
|
intanto un breve spezzone:
http://www.youtube.com/watch?v=MagLfuCVUlU&feature=plcp devo dire che non assito mai ad un vero e proprio feeding time, ma li vedo masticare da mattina a sera, per cui quando è l'ora della pappa non si avventano più di tanto.;-) |
Quote:
bellini! si ancora sono troppo piccoli per fare un feeding time come si deve, aspetta altri 2/3cm che iniziano a mangiare il surgelato, allora li si che ti diverti :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:20. |