![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
certo che si....qualunque cosa toccano bruciano.... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
riky076 ci sono solo i t5 accesi. |
ok allora aspettiamo una panoramica a pieno fotoperiodo:-))
|
SCHERZETTO :::)))
come avrete notato non ho ringraziato nessuno... perchè sono un cafone ???..... :-D:-D:-D no...non è così...perchè non avete capito che la vasca non è mia...:-D eppure io lò scritto !!!... ho pulito i vetri e ho fatto le foto.!!!.. IL MAGNIFICO acquario che vi ho voluto far vedere è di un ragazzo che non segue il forum... e forse é per quello che ha una bella vasca....:-D personalmente adoro questo acquario da qualche anno, perchè fuori dagli schemi,un miscuglio di sps lps molli dicosomi zoantus xenia anemoni ..ecc ecc... ed è proprio la varietà il punto di forza,la naturalezza,e le dimensioni imponenti degli animali... la nobilis è circa 60 cm di diametro.....spettacolare.... quando avrò la possibilità farò altre foto con tutte le luci accese... queste le ho fatte in 2 minuti a mano libera con la macchina che si stava spegnendo....e sapete quanto è difficile fotografare gli acquari,ma la vasca è così bella... naturalmente girerò i vostri complimenti al proprietario della vasca... |
E bravo Yari hahahhahahah
|
Quote:
|
ma vaffan'acquario.........:-D ed io che gia' stavo facendo i biglietti del treno roma - torino e preparando secchielli e palette per rinnovarmi la vasca#18
comunque davvero fenomenale!!!!! da oggi ma faro' bannare a vita cosi' non potro' piu' stare sul forum e riuscire ad avere la vasca cosi:-)) |
Quote:
|
Pensavi mica di coglionarmi???;-)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
riky076 voleva anche aggiungere che regalavo talee a che veniva...:-D ma poi sembrava troppo.. ohhh gianni.. vuoi sfondargli la porta??:-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09. |