AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Chi è di Venezia-mestre???:D (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=358083)

St_eM 09-03-2012 20:32

Quote:

Originariamente inviata da Dalla Pietà (Messaggio 1061519799)
Chi verrebbe alla pizza?

da quello che leggo siamo già in 3 (sbaglio?)! CI SCAMBIAMO talee piante ecc... al ristorante, eheheh...

-dalla pietà
-Agro
-nikoz87

Decidete una data, se posso vengo volentieri anch'io!
Riguardo al topic sono di Mestre.
Concordo con le valutazioni fin qui fatte sui negozi della zona. A S.M.Di Sala ce ne sarebbe un'altro, non ricordo il nome, molto fornito sia di vasche che di pesci, non so come siano i prezzi.
Ciao

nikoz87 09-03-2012 20:47

Quello a spinea si chiama l isola del tesoro o qualcosa del genere,se non sbaglio qui c è un ragazzo da lì :-)

berto1886 09-03-2012 21:56

ah ho capito è in via della costituzione vicino alla dix o alla coop mi sembra... giusto??

nikoz87 09-03-2012 22:26

Proprio quello :)

berto1886 09-03-2012 22:38

è vero... l'ho sempre visto di passaggio ma non ci sono mai entrato

kallestyle 10-03-2012 10:43

Quote:

Originariamente inviata da Agro (Messaggio 1061522473)
Poco lontano da ocean a Preganziol con la coda dell'occhio in auto ne ho visto n altro devo andare a farci un giretto.

Forse zoodom??verso mogliano??

Scritto di fretta using Tapatalk

Agro 10-03-2012 15:32

No dovrebbe essere in via don giovanni bosco, poco lontano dalla chiesa Santa Maria Assunta. vicino al semaforo che immette sul terraglio.
Comunque grazie della segnalazione, che mi sai dire su Zoodom?

kallestyle 10-03-2012 18:03

Allora,zoodom...vasche e accessori vasca tutto della ferplast a parte poco di altre marche,se non sbaglio l'azionista maggioritario della catena è proprio ferplast!mangimi hanno tetra,sera,dupla...come pesci le vasche sono tenute discretamente,non so però se quando arrivano sono quarantenati...c'era una ragazza che seguiva il reparto acquari ma poi è andata in maternità e adesso bene o male tutti seguono tutto...invece il negozio che dici tu non ho proprio idea di quale sia!!

berto1886 10-03-2012 18:38

Quote:

Originariamente inviata da kallestyle (Messaggio 1061524119)
Allora,zoodom...vasche e accessori vasca tutto della ferplast a parte poco di altre marche,se non sbaglio l'azionista maggioritario della catena è proprio ferplast!mangimi hanno tetra,sera,dupla...come pesci le vasche sono tenute discretamente,non so però se quando arrivano sono quarantenati...c'era una ragazza che seguiva il reparto acquari ma poi è andata in maternità e adesso bene o male tutti seguono tutto...invece il negozio che dici tu non ho proprio idea di quale sia!!

quoto!

cieppo 10-03-2012 20:35

Quote:

Originariamente inviata da nikoz87 (Messaggio 1061522502)
Quello a spinea si chiama l isola del tesoro o qualcosa del genere,se non sbaglio qui c è un ragazzo da lì :-)

Sono io e ci sono appena stato ;-)

Ho preso un Gnathonemus e un paio di guppy, secondo me ha degli ottimi prezzi, poi i tre ragazzi che ci lavorano sono competenti e molto gentili, infatti compro solo da loro.

Stamattina sono andato a quello di Preganziol, che dire davvero ben tenuto e fornitissimo....ma i prezzi sono un pò altini.....però è il primo che vedo che ha anche una parte del negozio riservata all'usato..mentre lo stanzone delle vasche al piano inferiore è molto bella e ampia, quell'enorme reef marino al centro è fantastico#19

Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36.