![]() |
Quote:
i corydoras da che mondo e mondo non sono pesci "spazzini" ma devono essere alimentati in modo mirato e specifico non è che vivono di c@cc@ altrui. te lo ripeto quella vasca è già al "pelo" per i 5 discus e i 15 corydoras, ma tu ci hai aggiunto degli L e una coppia di guiana che appena porta in giro i piccoli li tozza tutti ben bene. mi sbaglierò, ma secondo me l'articolo non te lo sei letto -28d# in 2mt di vasca mi segregano in un angolo degli heros e i geo, che sono 15cm, gli girano debitamente al largo. fà un pò te, ma quando ti ritrovi i dischi con pinne sfilacciate e dei bei morsi sul corpo ricordati che eri stato avvertito. |
Quote:
oltre a quotare in pieno...aggiungo che purtroppo non sempre le riproduzioni devono/possono far affermare "la mia vasca va bene cosi"... la vasca è "strapiena" e se i guiana non sono F1000 credo che ti daranno problemi di aggressività... se metti un uomo e una donna a vivere in 10mq...probabilmente si accoppieranno...ma vivon bene? uomo avvisato...mezzo inguaiato!#70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. |