![]() |
Quote:
|
se inizi con la zeolite ti consiglio di metterne la metà della dose consigliata e aumentarla poi lentamente fino ad arrivare alla quantità giusta
|
...Bella Daniele!!!!!#70 Peccato che sei così lontano, perchè anche se me la cavo discretamente in queste cose, un aiuto da Te sarebbe stato fondamentale...condivido anche il fatto che non usi le lenti. B R A V O!!!! ;-)
|
Ammazza Giuse' devi pija' l'aereo pe venimme a trova'.
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Ti piacerebbe sapere i nomi??????? Non te li dico...#07#07#07 |
io ormai i miei errori di conduzione li ho gia fatti
e da agosto che ho rifatto la vasca e cambiato luce ho dovuto smontare perchè ormai le montipore mi crescevano attaccate ai vetri dopo il cambio ho riempito un bidone di coralli morti poi ciano a gogo adesso non posso più pulire le pompe di movimento perche mi si sono ricoperte di pocillopore ma prima di diventare una vasca col la v maiuscola mi sa che deve passare ancora un pò di tempo sicuramente vado meglio con l'elettricità |
Quote:
|
Ragazzi,siccome nn sono tanto convinto e so che si puo' migliorare,vorrei fare una piccola modifica alla plafo.
Ed e' questa che vi vado a descrivere. Ditemi che ne' pensate http://s13.postimage.org/lu6gnpfn7/DSCN2274.jpg Quella che vedete e' la predisposizione attuale e sono 4 file con 15led (13 tra 10/20K e 2 RB) e due file da 9 led tutti RB. Le modifiche che ho in mente sono 2 1) togliere 8led RB e mischiarli (2 per ogni fila da 15 cosi' diventano 11+4RB) e fare una fila da 8led RB dove sono i lunari(da comprare piu' driver) 2) togliere 8led RB e farci la fila tra i lunari e mettere al posto dei RB nelle file da 9 8led da 30°K La luce ora e' perfetta ma la vorrei leggermente piu' azzurrina Voi che dite,mi lego le mani o parto con la modifica? |
Quote:
|
sarebbe interessante sapere se qualcuno ha gia usato i 30000k
|
Quote:
Giusto un velo in più d'azzurrino ! Ma ne ho usati pochi. Forse con molti la differenza è maggiore ! By iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:06. |