![]() |
per lo spessore dei braccetti ho ripiegato più volte un pezzo di cartone (io ho preso quello dei pacchi di pasta da 1 Kg della b....a).. per le cordicelle dovresti mettere i 4 moschettoni piccoli nei 4 forellini che trovi ai lati della parte superiore della plafo, poi devi appendere il moschettone più grande ad un gancio che avrai fissato al soffitto..
|
per i bracci ok.
Il problema dei ganci è che i forellini che dici tu non sono a metà della plafo e quindi attaccandola si sbilancia in avanti. Non so se hai capito è un pò difficile da spiegare.. |
nn ti so dire..da me, guardando la plafo dall'alto, i fori sono due frontali e due posteriori e i 4 moschettoni piccolini vanno fissati tra le facce a grata laterali e i fori stessi..nn so se rendo l'idea..cmq a questo punto ti consiglio i bracci..
|
ahhh ok, ci sono arrivato ieri da solo ma non pensavo fosse il metodo ufficiale :)
cmq grazie di tutto! a breve posto foto! |
aspetto di vedere una crescita per esprimermi :-)
|
hai perplessità su qualcosa erisen?
|
no affatto, dico solo che aspetto di vederla crescere :-)
|
ok ;-)
|
Che corallo è nella penultima foto?
Sent from my iPad using Tapatalk HD |
E' un sarcophyton. Nella mia vasca grande circa un anno fa ho spostato un sarcophyton asportandolo dalla roccia e da dove l'ho "tirato" erano rimasti dei piccoli "ciuffetti" ed è nato questo che ho trasferito nel nuovo nanoreef..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43. |