![]() |
Quote:
|
ragazzi ho messo la tubastrea nel vasetto con l'acqua, e ho somministrato il cyclopezee. da 20 minuti, nessun movimento...devo preoccuparmi? mi pare che su alcuni calici ci siano alcuni puntini grigi...
voglio che si apra!!!!!#07 |
scusate se mi intrometto, ma sono interessato anch' io...
com'è la corrente? |
la corrente è di rimbalzo. Ho provato anche a cambiare l'intensità e il rimbalzo della corrente ma non si è mai aperta. Sono preoccupato, non lo nego, ma le ho provate tutte...
|
Ho risposto all' mp ...metti foto....il più' possibile...
|
Ciao a tutti. Ho fatto una foto stamattina alla tua e ormai mi sembra che sia al capolinea. Le ho provate tutte, ma non c'è nulla da fare...Mi sembra che peggiori giorno dopo giorno.
Vi allego una foto. Se avete idee che possano salvarla in extremis, valutiamole pure. noto dei tiraggi e ho cerchiato i puntini grigiastri che si intravedono su alcuni calici.-43 http://s8.postimage.org/vctlg6m1d/20...02057forum.jpg |
hai mp...ciao
|
Quote:
Mark87 non ti scoraggiare. Anche la mia (faulkneri) all'inizio non spolipava. Poi le ho trovato una posizione con molta meno luce e ora si apre e mangia che è una meraviglia. Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33. |