![]() |
Quote:
|
Se il modello AM650 dichiara copertura per 110x60 gliene sarebbero bastate 2!!
110+110=220! Invece ne ha messa una in più che copre ulteriori 80cm, ti credo che ha tutta quella luce!!!! Non ha calcolato la copertura dichiarata, ma le ha messe a filo con la vasca.. Seguendo questa sua teoria io dovrei metterne due piccole!!! Metterne una secondo me non basta per arrivare ad avere la luce che ha lui.. Sent from my iPhone using Tapatalk |
OT
|
Quote:
devi anceh farti un calcolo coi litri oltre che con la copertura 2 65 sono 360w ce li vedi su quella bestia? mentre cosi ne ha ben 470.... |
e 120w su 350lt ce li vedi ?
|
Be' e diverso lui ha Sps ogni cm della vasca.... È ben diverso deve per forza avere potenza oltre che copertura oh sempre imho
|
E cmq quelli sono 270 litri netti forse anche meno togliendo rocce dsb e 3 cm di vetro superiori, la sump non conta.
fai 78x68x47 avrai spero minimo 10cm di dsb no? totale 250 litri netti... |
Quote:
io se avessi le possibilità prenderei due radion, una 12x24w, una 250hqi+4t5, una gnc, una ibrida led t5 e le proverei tutte.. poi sceglierei quella che più mi piace.. sennò comprare così 'a scatola chiusa' non sai mai se scegli bene!! |
Gia'..... Pensa che io l'ho fatto.... L'unica cosa che a mio avviso resta meglio come resa sono le t5 miscelate bene solo che il comsumo sia di corrente che di tubi era talmente tanto da farmi provare sto mondo dei led io avevo 12 x39 ben miscelati e non ce paragone ma siccome anche questa mi piace molto e il risparmio è notevole mi va bene cosi....
|
ho trovato una sfiligoi infinity 250w hai + 4 x 24w t5 ad un prezzo molto buono .. voi che dite?
ogni quanto si cambiano i bulbi hqi e quanto costano? certo i consumi sono elevatissimi : 346w sono davvero troppi! senza contare il calore che emetterà! ufffff ..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:42. |