![]() |
Quote:
vabbe ho toppato :-)) resta che per me si scioglie :-D |
Quote:
|
Ragazzi, l'articolo di Paolo a me è piaciuto molto e inoltre nessuno ha detto che non è criticabile.
Da come conosco Paolo.......sarà ben contento se si iniziasse a discutere sull'articolo....quindi ben vengano idee come quelle di Fabio o Domenico.:-)) |
Quote:
Piu' che critiche mi sembrano segnalazioni, che a mio avviso potrebbero migliorare l'articolo correggendo alcune sviste (la succesione delle zone?). Io suggerirei di discuterle e, se ritenuti validi i suggerimenti, Paolo potrebbe implementarle nell'articolo che non credo vi siano difficoltà a ripubblicare in una versione aggiornata, cosa gradita a molti visto che si tratta di un riassunto pratico e scorrevole di cose che normalmente trovi in centinaia di pagine (speso poco chiare) |
Ragazzi nel mio interventi non volevo dire che non è criticabile,ma che la cosa importante è che è scritto in modo comprensibile a tutti.
Se un utente decide di fare un dsb e segue l'articolo sia nel allestimento che nella gestione avrà successo, anche senza avere gran nozioni di chimica. Tutto qua . dopo se ci sono errori sarà giusto correggerli. Ma vi prego non fatelo diventare il solito zibaldone di leggi e formule chimiche,in modo che chi è ignorante come me possa sempre leggere con piacere |
tene , onestamente , per me può rimanere anche così...;-)
|
meraviglioso articolo..... #25#25#25
|
Fabio Sai invece cosa mi piacerebbe? che venisse imbastita una discussione magari su approfondimenti circa le alternative al solo berlinese o al solo dsb, come appunto il dsb remoto o il refugium,luce si,luce no,una vasca più vasche,che profondità e cosi via.
Io però non sono bravo ad esporre bisognerebbe lo facesse qualcuno più bravo a scrivere. Io riesco sempre a farmi fraintendere hahaha Ah se già ce e me lo sono perso ,link please Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29. |