![]() |
non è male... ma il ghiaino azzurro però rende tutto troppo artificiale... la lumaca la puoi anche lasciare che male non fa... per i guppy io direi 3 - 4 femmine e un maschio altrimenti vengo troppo stressate...
|
Davide, ho unito 3 discussioni sullo stesso acquario.
Continua su questa e aggiorna questa in modo da non disperdere le info che ti arrivano. Buon forum:-) |
ok grazie,
comunque secondo me c'è qualcosa che non va con il riscaldamento.. praticamente imposto 26° e resta spento e il termometro che è dall'altra parte della vasca ne segna 20° mentre se aumento e magari imposto 28° si accende.. sarà perchè il termometro è dall'altra parte della vasca, e c'è l'acqua piu fredda? |
probabile oppure il termostato è scassato alla grande :-)
|
boh..per tenere la temperatura a 24° devo tenere il termostato al massimo..cioè 32...
comunque ieri ho preso una lampadina, 4.000°K, white cool, e non va :( buttati 10€ |
fattela cambiare!
|
me lo hanno cambiato, mi hanno detto che quelli li erano tutti difettosi, ora va bene...
|
Questi termostati stanno dando problemi anche a me... Ne ho uno da 100 watt che non si spegne mai e credendo che fosse insufficente per un 120 lt lordi ne ho preso un altro da 50 watt.... Morale della favola ho 150 W di termostati accesi notte e giorno 24h su 24 al massimo e l'acqua sfiora a malapena i 24°C >:-(>:-(>:-(
|
sono passati 2 mesi dall'avvio..
ecco la seconda nascita: http://img232.imageshack.us/img232/3175/img0973o.jpg le piante stanno venendo su alla grande, i guppy stanno bene tranni una femmina che è morta con la coda apunta, e altri 3 vecchi avanotti, che li ho isolati perchè sembrano avere la coda a punta... quelli di questa fono sono appena nati..ho preso in fragrante la guppa mentre li stava sfornando mezzoretta fa :P |
Bè che dire, auguri papà :-)) #25#25#25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42. |