![]() |
ma il movimento che fa in acqua non danneggia il nido?
|
Quote:
|
ora stò riprovando...ho già liberato la femmina in vasca...non sò cosa andrò a trovare, cmq stò provando con un imbellis e una femmina, probabilmente di splendens...ma chi sà cosa verrà fuori... #13 #17 #17 #23 #21 #19
|
allora a stò punto posso anche utilizzare il filtro a zainetto? mettendo giustamente una retina a maglia piccolissima nell'ingresso dell'acqua...
|
facci sapere.... #36#
|
Quote:
|
si spero che sto maschio non si pappi le eventuali uova...
|
Quote:
MMM.... Ma se metto solo una pompa di movimento per i primi gg e poi durante la creazione del nido, il corteggiamento, l'accoppiamento, la sciusa etc. spengo la pompa di movimento e faccio cambi d'acqua del 10% del volume dell'acquario ogni due gg, potrebbe andare lo stesso? |
no , l'acqua deve essere sempre pulita.
di quanti litri è la vasca? |
Quote:
prima di fà ibridazioni varie informati....su google si trovano tante foto di femmina d'imbellis.....io prima di farli accoppiare ho passato ben 3 mesi a cercare foto su foto....poi una volta accertato ho fatto procedere gli accoppiamenti se è davverò una femmina di splendens, dei futuri figli cosa ne farai? non è una critica, è solo una dritta o un consiglio per evitare dei futuri errori :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:34. |