![]() |
Quote:
Ohhhhh un mi fraintendete!! Sarò strafelice di saltare Verona!! E peno che presidente e vice mi possano capire!!!#70#70 |
Tolgo ed aggiungo ;-)
Seminario: Massili Federico Rosa Orysoul Leonardo72 Andrea Dazzi Marco Lorenzini Massimo Poma (Massimo 76) Felix7+1 DiBA Claudiomarze Alereef Brig + 1 Jacopo Pasquinelli Jeffo + 8 e Fuffi MIlani1 Tommasino Davide Federico (apicultore) Sergio Pucci Cena sociale: Massili Federico Rosa Leonardo72 Andrea Dazzi Marco Lorenzini Massimo Poma (Massimo 76) Felix7+1 DiBA Claudiomarze Alereef ? Jacopo Pasquinelli Jeffo + 8 e croccantini per Fuffi Milani1 Tommasino Davide Federico (apicultore) Sergio Pucci |
Seminario:
Massili Federico Rosa Orysoul Leonardo72 Andrea Dazzi Marco Lorenzini Massimo Poma (Massimo 76) Felix7+1 DiBA Claudiomarze Alereef Brig + 1 Jacopo Pasquinelli Jeffo + 8 e Fuffi MIlani1 Tommasino Davide Federico (apicultore) Sergio Pucci Cena sociale: Massili Federico Rosa Leonardo72 Andrea Dazzi Marco Lorenzini Massimo Poma (Massimo 76) Felix7+1 DiBA Claudiomarze Alereef ? Jacopo Pasquinelli Jeffo + 8 e fiorentina per Fuffi ma va bene anche una tagliata... Milani1 Tommasino Davide Federico (apicultore) Sergio Pucci |
Allora io mi metto al tavolo con Fuffi :-D :-D :-D
|
Mi aggiungo solo al seminario, mi rifiuto di condividere un tavolo con gente della
vostra risma! :-) Seminario: Massili Federico Rosa Orysoul Leonardo72 Andrea Dazzi Marco Lorenzini Massimo Poma (Massimo 76) Felix7+1 DiBA Claudiomarze Alereef Brig + 1 Jacopo Pasquinelli Jeffo + 8 e Fuffi MIlani1 Tommasino Davide Federico (apicultore) Sergio Pucci Egabriele Cena sociale: Massili Federico Rosa Leonardo72 Andrea Dazzi Marco Lorenzini Massimo Poma (Massimo 76) Felix7+1 DiBA Claudiomarze Alereef ? Jacopo Pasquinelli Jeffo + 8 e fiorentina per Fuffi ma va bene anche una tagliata... Milani1 Tommasino Davide Federico (apicultore) Sergio Pucci |
Mi dispiace Geppy non poter venire, vi avrei rivisto con piacere e avrei salutato volentieri anche Fuffi ... sto giusto tenendo due crosticine di formaggio in serbo per lui! ;-) Spero ci sia altra occasione!! #36#
|
Mi sa che se venivi a cena la bistecca toccava a Fuffi e le croste a te ;-)
|
ma cosa ci sarebbe per cena??
p.s. se porto il reattore c'è qualche anima pia che me lo sistema definitivamente? XD |
porta porta, lo sistemiamo.
io vengo munito di martello. |
Quote:
Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |