![]() |
Quote:
OK Pepot, dopo sistemo il tutto. #70 |
Grazie Sandro delle info....
Ok per gli SPS....ma gli LPS reazione? Picci è il Picci. |
certo che piu che un test è un quadritest :-))
siamo in 4 aver aver montato la stessa plafo :#O |
#25bella giornata ragazzi#25
la plafo secondo me fa una bella luce e rispecchia molto le t5 come colore emesso #36# punto a favore e il lieve riverbero che produce stile hqi che a me fa veramente impazzire#19#19 cosa che mi manca tanto coi t5#23 la misurazione dei par xero t5 /led mi ha stupito un po' #24#24 forse abbiamo canato qualcosa #36# comunque se e tutto regolare e giusto i t5 da54w spingono molto bene#19#19 vediamo un po l' evolversi della magnifica vasca di sandro#e39#e39 |
Un'altra utilissima e interessantissima prova dello staff..
Seguo con molto interesse ragazzi! Grazie |
già.........
vediamo i risultati su diverse vasche |
bella prova avanti con i test #25#25
Quote:
dovreste provare a farvi uno standard di distanze e misurare sempre le stesse altimenti si capisce poco... su su riepite i vuoti nelle caselline :-) comunque complimenti per la costanza e l impegno -28 |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
#24 in liena di principio hai ragione... a pensarci prima si poteva prendere la misurazione a 40 cm centrale anche sotto i cannon per fare un paragone più ampio ...
cmq ormai e fatta ed solo la mia pignoleria a notarlo :-)) però vedo che non avete preso i 30 cm centrale su questa? come mai? è voluta? era l unico punto di paragone comune a tutte le illuminazione a media penetrazione -28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:25. |