![]() |
cmq acquario acquistato su internet... rio 180!
|
prova a vedere nella sezione "libri" di questo forum così trovi qualche informazione. poi potresti farti un giro sul sito neogea.it dove io ho comprato tutti i miei libri di acquariofilia. adesso mi vengono in mente solo pochi titoli,per esempio "ABC dell'acquario di acqua dolce" oppure "l'acquario spettacolare" di Peter Hiscock,sono due libri che non possono mancare nella tua libreria. :-)
|
ok allora ho visto un po di pesci...
diciamo che ho trovato due biotipi... uno africano dei laghi con questi pesci cyrtocara maoori, labidochromis caerulens pseudotrpheus zebra - elengatus thopeops Aulonocara Nyassae acqua calcarea e dura.. poi ci sarebbe un atro biotipo con le stesse caretteristiche... con pesci molto comuni ma anche molto simpatici che sarebbe quello dell america centrale con i poecilia e gli xiphophorus.... che dite? |
Quote:
|
Per i pesci nessun consiglio ?
|
Quote:
|
Quindi o uno o altro insomma
Il costo dei pesci in quello africano quale ? |
forse quelli africani costano un po' di più,i Poecilia/Xiphophorus costano pochissimo.
|
Va be dai andiamo su quelli africani
apro un altro postt.. o continuo questo? |
se hai deciso per i ciclidi dei laghi africani (secondo me sono più belli!) magari puoi chiedere informazioni più specifiche nella sezione dedicata proprio a questi pesci,dove troverai utenti molto esperti che ti potranno dare consigli più mirati su come arredare la vasca spendendo poco oppure ti diranno quali sono le specie più adatte ad un principiante. io ti ho solo guidato nelle scelta del tuo primo acquario,dandoti solo qualche dritta . purtroppo in un unico post non è possibile parlare di tutta l'acquariofilia dalla a alla z! spero comunque di esserti stato utile in qualche modo!:-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38. |