![]() |
Quote:
|
anche perche' Paolo solo lui ne prendera' 50/60 per volta ahaha
------------------------------------------------------------------------ cmq io prenderei 5 blu plus 2 coral plus 4 special 1 purple |
scusate ma io non ho capito quanto costerebbero questi neon a comprarli così....
|
costerebbero il 20% in meno del prezzo esposto nel sito di aquariumcoralreef...ma avevi dato conferma prima della chiusura del gruppo?
|
Ehm... ho provato a registrarmi, ma non concordo affatto con la loro gestione della "Privacy"...
li ho contattati per Email per avere chiarimenti. Ma se la cosa e' come ho capito io, non mi iscrivo. ------------------------------------------------------------------ RISOLTO: a loro servono tutti i si per la gestione delle Garanzie. Mi fido, mi sono iscritto. |
Che faccio quindi ? inserisco l'ordine sul sito e... come mi viene scontato ?
|
Quote:
|
ecco poi spiega il tutto DENGHIU..:-D
|
Eccomi..ho avuto una giornata d'inferno...però mi sono portato avanti...da domani mattina nella sezione Varie di aquariumcoralreef troverete gli ordini per i neon, ogni ordine sarà personalizzato ed avrà nel titolo il vostro nick di ap...sto controllando e mi sembra che manchi ancora un po' di gente...mi mancano ancora un po' di conferme...
|
ok e poi facciamo l'ordine normalmente oppure bisogna confermare nella sezione varie?quando dovrebbero esser pronti per la spedizione?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58. |