![]() |
forse veniamo io e Daniel89.....vediamo se nel frattempo recluta qualche altro chioggiotto
|
Quote:
Ecco bravi....dai fate uno sforzino e venite a passare una bella serata tra amici ;-) |
Ok ragazzi confermo la mia presenza.. :)
|
Uppettino dai che si va!!!!! ;-)
Daniele chiama tu per la prenotazione, dato che non sei niubbo con il luogo e cameriere ( muso da can ):-D! |
atmosfhere.....ma vieni da solo o con le gentil donzelle???
Senno' mettiamo street Miky e Daniel su un'altra tavola che ci fan fare brutta figura!!!!!!:-D:-D:-D |
o ragazzi ma ho visto sul sito del tirovino che il 16 ci sarà una cover band di zucchero...se suonano facciamo fatica a parlare tra di noi :-(
http://www.tirovino.it/main.php?loca...eventi&evid=43 |
Daniel...comincia alle 22,30....tu a quell'ora sei gia' a letto.....hahahahhaaah
|
hahaha oh gian l'unico modo per convincere tiziano a venire è stato quello di dirgli che c'eri anche tu coś potevi portargli quello che gli serviva direttamente la hahahaha
oh ragazzi se avete talee da scambiare fate una listina che ci organizziamo :-) |
daniel....e non gli porto niente!!!!!!!!!!!!HAHHAAHHA
scherzo.... mi pareva strano che non tirassi fuori talee da scambiare!!!! Ma un fia de figa invesse che talee mai!!!!!!!! |
Quote:
A ḿ niubbo no' me 'o gà mai dito nesuni!!!! Anca se no' ṣ cosa casso voe dire :-D:-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52. |