![]() |
Quote:
cmq tu dici tanto che io vado a piangere dai moderatori ( ho rispettato solo il regolamento ) tu cosa stai facendo??? manco sei coerente hahahaha |
la faccenda si fa complicata ... qualcuno può tradurre dal romano stretto per noi esteri :-D
sapete cosa vi dico peccato non è in 3D #e39 #e39 #e39 |
ma che sai a di ma che stai a di uno solo sei redicolo vedi se solo mi dassero il profilo vediamo se era uno solo
|
Quote:
Emanuele |
dopo due giorni che rompevi ho perso la pazienza se ti dico che ce lo veramente adesso brutte o belle che siano ce lo punto lanno vista in più di 10 faccio nomi di utenti cosi capisci non so più come dirtele le cose ti kiedo scusa per il modo impulsivo di rispondere ma anche tu ci hai messo il carico da 90
|
certo se conti le risposte ai tuoi insulti sono di piu ma in primis te ne ho inviato solo 1 ... matematica??? 2 ??? coerenza 0
|
#e39
|
DEVILADARK la facciamo finita qui perfavore io sono un ragazzino ho 22 anni ma tu ne hai 34 potevamo evitare tutto facciamola finita ok
------------------------------------------------------------------------ cmq non me ne hai mandato solo uno . basta dai |
#e39 è brutto dirlo ma seguo per capire come va a finire
|
Quote:
Appunto sei un ragazzino pensaci prima di offendere a priori chi non conosci e a raccontar balle a gogo solo per far finta d'esser dio in terra ... ti sei risposto da solo per il resto bye-14- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12. |