![]() |
Io credo prenderò la 4g 36x3 da 45 cm led cree per un nano da 60 litri.
Ho parlato anche io con peter e mi dice che si possono cambiare anche i led a piacimento! Io vorrei inserirci pure 4 purple uv che ne dite? al posto di 2 bianchi e 2 blu... |
Io non sono ferrato molto sugli uv, ma credo che un 12w anche io li metto x aumentare la fluorescenza
|
ho mandato una mail a ivy della e.shine spero mi facciano avere qualche info in più
|
Comunque per chi è interessato si puo avere con due accensioni separate anche il modello senza dimmer!
|
Quote:
Comunque ti manderá il deplian che hanno mandato a me, li capisci qualcosa, sempre se mastichi con l'inglese eh?#rotfl# |
|
Purtroppo sono fuori casa e con l'iPhone non posso allegare, te la mando domani
|
ok tranquillo. grazie mi faresti un grandissimo favore. #70
|
sto valutando seriamente la 4g bridgelux
mi potrebbe interessare questa plafoniera led in quanto andrei a sostituire quella che già possiedo. Attualmente su una 50x30x30 ho 4pl da 24 watt con 69lumen per watt. Se considero che ogni 10 mesi cambio le 4 lampade (13euro l'una) inserendo questa plafoniera potrei comunque nel giro di poco tempo risparmiare. Voi che dite? attualmente allevo molli e lps con la 4g bridgelux dite che riesco ad allevarli lo stesso? la 4g è larga 45cm riesco a coprire bene i 50 cm? |
Lenti da 90 e comunque ti fermi a lps
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47. |