![]() |
Quote:
|
secondo me, al 90% della gente che ha un android o un iphone, basterebbe un telefono da 30€... :-))
|
pozzy...anche di piu' del 90%....fidati...
|
ok, mi fido! :-D
|
Quote:
io ho un nokia di 8/9 anni fa da 50 euro appena uscito (ora manco 1 euro vale) senza internet, bluetooth nè nulla (gia tanto che ha la fotocamera).... e sinceramente anzichè spendere 300 euri per un telefono (o 600 per un ip) (se li avessi) preferisco spenderli per una bella plafo a led #19 |
il bello degli smatphone sono utilità come GPS (localizzazione e navigatore), internet, torce, fotocamere, comandi vocali, e altre menate utili... se si è disposti a rinunciarci bene, se no si prende uno smartphone.
|
Quote:
ma perchè non ti rilassi??? .... p.s. penso che sia il messaggio più acido che ho scritto da quando sono su AP..adesso capisco anche altri post sul fatto dei toni tenuti nel forum ultimamente.... #07#07 |
vedo che ho scatenato un bel post :-D
l'importante per me è che ci siano applicazioni utili.....come AcquaWatt. #e39 |
Io sono stato sicuramente sgarbato e mi scuso, ma credimi non sopporto che dice "i-phone è i-phone",
PERCHè? ogni giorno combatto con questa convinzione che mi fa cadere le braccia... #07 mi spiace se eri ironico... |
Quote:
scuse accettate...;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:52. |