![]() |
sevai sutecnica idonea il mio post ce la discussione sulla pompa e questa mi hanno detto va bene, per le pompe da una foto non so quanto si puo capire ma richy mi aveva detto vanno bene elui è venuto a casa mia a vedere
|
Allora va bene
|
per lo rocce ti avevo detto ok perche mi avevi detto che erano 20 kg tuoi piu 25kg comprati.
certo non sono quel kg di rocce avanzata a dare il problema! per il movimento ti avevo detto aumenta almeno la risalita e poi valuta tu! e cmq le avevi prese per la vecchia vasca che era più piccolina... |
ciao richy infatti la risalita lo aumentata e ora ho un pompa rio 180 2500lt/h
|
Dal sito Ruwal:
RIO 50/90/180... hanno una portata oraria di 260, 320 e 450 litri. RIO 1700/2100/2500... hanno una portata oraria di 2400, 2600 e 2900 l/h Cè qualcosa che non va, non cè una ruwal da 2500l/h, e la 180 nel porta 450l/h... controlla l'etichetta. E' un modello vecchio? http://www.ruwal.com/ita/prodotti32.htm |
si è la ruwal 2500 non so perche ho detto 180 boh
|
metti il riscaldatore in sump (dove c'è lo skimmer)
cos'è quel filo bianco che va sulla rocciata di destra? non vedo lo scarico della vasca...dov'è? riesci a fare una foto decende e a fuoco? |
ciao ricky ho preso il libro che dici tu è fatto molto bene, il filo bianco è quello del termometro, se metto il riscaldatore in sump che differenza ce? lo scarico è dietro lo skimmer per quello non lo vedi, una foto della vasca o sump?
|
Foto della vasca e della sump, fatte bene, a fuoco.
|
la sump è fatta pr per tutta la tecnica!
e in caso dovesse venire a contatto con qualche animale, se acceso, rischierebbe di bruciarlo. anche il termostato mettilo in sump è orribile messo cosi! fai un paio di foto della vasca e della sump, ma fatte bene! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |