![]() |
Quote:
Se fosse stato possibile sarebbe statomeglio come pensavi acchiappare il maschio e metterlo nel 75 litri.. Boh stai a vedere magari dopo le loro scaramucce han ritrovato l'equilibrio per provare una riproduzione.. Bisogna vedere se la portano a termine e cosa succede dopo. ciao |
Ciao a tutti!
Quote:
Il maschio menava di brutto tutti i pesci, e in particolar modo si sono ritrovatai in mezzo i piccoli... Niente... Ho preso il rettino e li ho portati tutti dal mio negoziante... Sicuramente e' un fallimento da parte mia, ma meglio riconoscerlo in tempo invece di portare i pesci alla morte... -20 -20 -20 Non so, se torno ad allevare ancora i pelvica, ma sicuramente se mai mi viene questa idea inizero' con un gruppetto di piccoli, perche sono convinta che e' cosi' che si deve formarsi una coppia valida... Vi ringrazio tutti per i consigli... |
capisco il tuo scoramento..
io ho scoperto l'anno scorso i Pelvica e mi sono innamorato di questa specie. Dopo un inconveniente con il primo maschio passato a miglior vita :-( (per colpa della femmina e negligenza mia) ho trovato il mio attuale super papà che è proprio bello (quello del mio avatar); e da allora tutto fila liscio. Anche se ho un problema #23 dar via i piccoli a persone affidabili!!! in bocca al lupo con qualsiasi altro pesce tu deciderai di provare ;-) |
Ecco finalmente qualche foto aggiornata, in pratica non mi caricava le foto perche' avevo raggiunto il limite di spazio di immagini caricate, ne ho eliminate alcune piu' vecchie...
|
crescono!! :-D
|
Ho trovato un negoziante che se li prende, 50 cent l'uno mi da... :-))
|
Quote:
io ho chiesto in due negozi e forse se li avessi pagati io a loro me li vendevano -04 |
Sono usciti gli altri pulcherini....dohhhhhh e ora......???Cmq ancora non li vuole ora il negoziante, li vuole piu' grandi...
|
belli belli #36#
forse anche io riesco a venderli a una ciffra simile alla tua a un negoziante...sperem... -20 quelli che hanno la banda nera orizzontale più pronunciata saranno maschi vero? |
Non ne ho idea, pero' a me della coppia adulta, e' la femmina quella con la linea nera piu' pronunciata.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:33. |