AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Rieccomi!!!!!!!!!!(Diavolotto Baby Story) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=35003)

Dviniost 10-03-2006 18:50

A dir la verità a me i nomi comuni piacciono di più :-)) ...se sono più usati un motivo ci sarà...vuol dire che piacciono a più gente e quindi in media sono più apprezzati :-)) :-))

Cleo2003 10-03-2006 19:00

si... e chiami Mattia e si girano in 10000 :-D
A parte gli scherzi.. nn mi piace come nome a dire il vero #24 boh.. spesso i nomi ci piacciono o meno a seconda se conosciamo qualcuno che ci piace che lo porta presumo ;-)

Dviniost 10-03-2006 19:06

Quote:

si... e chiami Mattia e si girano in 10000 :-D
azz....non pensavo fosse così inflazionato #24 #24

Cmq hai ragione Cleo...credo sia così #21

anna62 10-03-2006 19:54

[quote="mmicciox"]Io mio figlio volevo chiamarlo Morgan

una mia collega ha chiamato il figlio Morgan, all'inizio non mi piaceva ma a furia di sentirlo non mi dispiace.... :-))
invece dei miei vicini di casa hanno chiamato il figlio MAIEMI (scritto proprio così!!!) -28d# -28d# pauraaaaaaaa!!!! :-D

Dviniost 10-03-2006 19:59

Quote:

Originariamente inviata da anna62
dei miei vicini di casa hanno chiamato il figlio MAIEMI (scritto proprio così!!!) pauraaaaaaaa!!!!

con tutto il rispetto ma...-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

Ma dico io....non si potrebbe pensare anche all'impatto che un bambino potrebbe avere quando a scuola gli chiederanno il nome #07 #07 ...poveretto già me lo vedo a spiegare tutte le volte: Non come la città, si scrive proprio così!! #23 #23 #23

Pauraaa... #30 #30

Poison Heart 10-03-2006 20:07

Quote:

dei miei vicini di casa hanno chiamato il figlio MAIEMI (scritto proprio così!!!) pauraaaaaaaa!!!!

massimo una femmina ...xò -Bluurt-

Lord Khein 10-03-2006 20:17

Quote:

Originariamente inviata da diavolotto
Ciao Alberto, come va???

Bene grazieeee anche se si lavora troppo in questo periodo

Quote:

Avevo pensato anche a Ugo, ma poi lo chimano Ughetto,e allora lo allungano.. :-D :-D

A Roma Fabio diventa...a Fabbbbbio :-D :-D

Eheheh.......Esattooo!!!!! :-D :-D

Quote:

Foto della pancia...UMh!! non ci avevo pensato, ora vedo.....

Cosa c'è di meglio nel vedere un bel PANCIONE??!!?! Cmq SI vuole, almeno io, Sia la foto del pancione.....sia, appena arriverà, la foto di.....Fabio, anzi Fabietto.....tanto per rimanere in tema di allungamento nomi eheheh ghghgh :-D :-D ;-) ciao a prestoooo!!! ;-)

mmicciox 10-03-2006 21:47

Se no c'è sempre Ridge, Deborah con l'acca, Samantha, Quandosiama, Ancheiricchipiangono, :-D :-D :-D

Bollicina 86 10-03-2006 21:52

Quote:

Originariamente inviata da mmicciox
Deborah con l'acca,

brrrrrrrr.... #07 a volte scrivono il mio nome così... -28d#

hihhi figuartevi che mio papà voleva chiamare me Gill, e mio fratello GianMaria! :-D :-D :-D

mmicciox 10-03-2006 21:54

Gianmaria mi piace molto, ma Gill che nome è?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50.