![]() |
A dir la verità a me i nomi comuni piacciono di più :-)) ...se sono più usati un motivo ci sarà...vuol dire che piacciono a più gente e quindi in media sono più apprezzati :-)) :-))
|
si... e chiami Mattia e si girano in 10000 :-D
A parte gli scherzi.. nn mi piace come nome a dire il vero #24 boh.. spesso i nomi ci piacciono o meno a seconda se conosciamo qualcuno che ci piace che lo porta presumo ;-) |
Quote:
Cmq hai ragione Cleo...credo sia così #21 |
[quote="mmicciox"]Io mio figlio volevo chiamarlo Morgan
una mia collega ha chiamato il figlio Morgan, all'inizio non mi piaceva ma a furia di sentirlo non mi dispiace.... :-)) invece dei miei vicini di casa hanno chiamato il figlio MAIEMI (scritto proprio così!!!) -28d# -28d# pauraaaaaaaa!!!! :-D |
Quote:
Ma dico io....non si potrebbe pensare anche all'impatto che un bambino potrebbe avere quando a scuola gli chiederanno il nome #07 #07 ...poveretto già me lo vedo a spiegare tutte le volte: Non come la città, si scrive proprio così!! #23 #23 #23 Pauraaa... #30 #30 |
Quote:
massimo una femmina ...xò -Bluurt- |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Se no c'è sempre Ridge, Deborah con l'acca, Samantha, Quandosiama, Ancheiricchipiangono, :-D :-D :-D
|
Quote:
brrrrrrrr.... #07 a volte scrivono il mio nome così... -28d# hihhi figuartevi che mio papà voleva chiamare me Gill, e mio fratello GianMaria! :-D :-D :-D |
Gianmaria mi piace molto, ma Gill che nome è?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50. |