![]() |
Perdeva perchè era fuori bolla??
Le siliconature sono ok??#12 |
Quote:
Probabilmente, nel weekend, si sarà assestato il sostegno... e passati i 2 giorni, quando ho rivisto la vasca, si vedeva il livello dell'acqua inclinato. Ora ho raddrizzato alla meglio... non alla perfezione, ma alla meglio!! Spero di non dover più svuotare... #23 |
Aggiunte un paio di foto della rocciata fatta con Ede nella giornata di sabato!
Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
motlo carina... spero che resisti a mettere pochi sps :D
|
Meglio adesso che ti pende che dopo! Comunque è un giochetto che può succedere... Anche ad un mio amico con una vasca con un sostegno tipo il tuo è successo, solo che lui aveva un dolce.
Comunque bella vasca... Ma le rocce non sono un pò poche? O almeno così d'impatto visivo... |
Quote:
Grazie per i complimenti. Per oceano, saranno prevalentemente sps.. Ma a tempo debito. Ora lasciamo maturare un po'. :-) Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
e bravo Ricca :D verrò poi a vederla eh!!!
|
Quando vuoi!!! Abitiamo vicini, fai un fischio prima!! :-D
Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
Dio che bella ricca e lo skimmer fa la sua bella figura quando sarà completa passo a vederla se non ti dispiace.. E silenziosa la
Red dragon?? Sent from my iPhone using Tapatalk |
Grazie Marco!!!
E' tutto molto silenzioso! La Red Dragon non la si sente per nulla... e anche lo scarico dell'acqua fa un leggero fruscio (per me è trascurabile visto il rumore di sciacquone a cui ero abituato con la scorsa vasca)!!! E tutto questo considerato che ora il sostegno non ha ante nè altro, ma è tutto aperto!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:40. |