![]() |
Quote:
ho modificato il mio post#36# |
Quote:
I dati che ha messo peterland (da quello che mi ha detto lui) sono indicativi poichè la plafoniera è in fase di test e non è ancora uscita sul mercato internazionale (solo in quello cinese). Per notizie certe bisognerà aspettare. Saluti |
Nessun consiglio?
|
Ragazzi quale plafoniera tra quelle postate è più indicata per il mio cubo 50x50x50?
|
Non c'è niente di più piccolo? Tipo sui 39cm ?
|
ragazzi mi aiutate per favore... una mi serve per forza..... per un taleario 60x35. (attenzione i coralli sono a 10 cm dal pelo dell'acqua, a circa 15 cm dalla plafoniera) quindi pensavo a questa:
-MODELLO AQUAMASTER Dimensioni: (60*33*68) Composizione: 20 Led Bridgelux 3W BLU 455NM (No CREE) 20 Led Bridgelux 3W WHITE 14000K (No CREE) 33 Led SMD 5050 BLU per effetto lunare (45 Watt in totale) 2 neon T5 10W Ctrl/Accensione: Accensioni separate Prezzo indicativo: 170 EURO/CAD More details: http://www.eshinegrow.com/aqua/aqua-...ech-specs.html le misure mi cadono giusto a fagiuolo... eheheheeh poi ho un nanetto 40x35... mi consigliate quale lampada prendere non ci capisco veramente una mazza..... grazieee...... p.s. cosa vuol dire NO CREE??? aiutatemi pls |
Significa che non montano led Cree
|
Quote:
grazie |
io prenderei una 4g coi cree, molto più performante;-)
|
Quote:
ho trovato una 8x24t5.... con le stesse misure...... ero tentato di prendere quella..... voi che dite??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:47. |