![]() |
Quote:
Quote:
E chi sei mandrake! |
sostituisci la fidanzata.
|
Io ho il tuo stesso problema.... indendo per la puzza..... solo che lei si riferisce alle mie calze usate...
|
Quote:
|
ieri mi hanno detto una cosa che personalmente....mi ha offeso #07 hanno osato dire la vasca puzza talmente tanto che viene quasi il vomito ma che problemi ha la gente???
|
Per quanto mi riguarda io ero/sono messo così...
..."non metti mai lo straccio a terra", "caxxo, usa l'asciugamano!" ..."dai, quella me..a nel lavandino no!"... ...poi in vasca avevo: Schizzo, Falchetto, "i fottuti bastardi" (coppia di frenatus che legnavano) e "i poverini" (coppia di ocellaris legnati)... ...mia moglie la trovo spesso davanti alla vasca che inveisce ("ma siete bastardi", "ma perché lo devi mordere!", etc.") e fa gesti (ai frenatus) davanti al vetro della vasca per scacciarli :-D #rotfl# :-D #rotfl# :-D #rotfl# :-D #rotfl# :-D #rotfl# :-D #rotfl# :-D #rotfl# :-D #rotfl# :-D |
io apoirei un topic apposito, la mia vasca non puzza quasi mai, ma se mia moglie mi dice "c'e' puzza di mare" , è sintomo che qualcosa non va e inizio a valutare la situazione (oltre a mettere carbone ecc)
Lo skimmer lo pulisco spesso Oggi ho visto il film "la moglie è uguale per tutti" che si conclude con la frase: vabbè sei scemo ti meriti di sposarti ... non li fanno piu' i film di una volta... |
nn lo fanno x la vasca lo fanno x il semplice gusto di farti incazzare e rompere le palle,quando mia moglie pronuncia la parola acquario gioco d'anticipo e gli dico cosa c'è che nn và è troppo piccola la vasca poi guarda piace anche ai bambini e possono imparare tanto.........
|
Quote:
che c'è? è troppo piccola la vasca??? :-D:-)):-D#70#25 sei un grande |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55. |