AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Le fisse della mia fidanzata sulla vasca... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=349758)

twister77 03-02-2012 09:56

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 1061431295)
La mia vasca profuma di mare..non puzza..
E ricordo che il vero ommo.. Ha da puzza'... #rotfl#

Grandioso!!!!

Quote:

Originariamente inviata da Vutix (Messaggio 1061431326)
Devi assuefarla... Io dopo 8 anni sono anche riuscito a farmi regalare uno skimmer tanto le rompo le balle;-))

Sent from my iPhone using Tapatalk

Seeeeeee vabbè!
E chi sei mandrake!

claudiomarze 03-02-2012 09:57

sostituisci la fidanzata.

DYD 03-02-2012 10:18

Io ho il tuo stesso problema.... indendo per la puzza..... solo che lei si riferisce alle mie calze usate...

geribg 03-02-2012 10:22

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 1061425564)
deodorante nello ski..#rotfl#

bella questa :-D

Babu 03-02-2012 10:24

ieri mi hanno detto una cosa che personalmente....mi ha offeso #07 hanno osato dire la vasca puzza talmente tanto che viene quasi il vomito ma che problemi ha la gente???

fabiopre 03-02-2012 10:30

Per quanto mi riguarda io ero/sono messo così...

..."non metti mai lo straccio a terra", "caxxo, usa l'asciugamano!" ..."dai, quella me..a nel lavandino no!"...

...poi in vasca avevo: Schizzo, Falchetto, "i fottuti bastardi" (coppia di frenatus che legnavano) e "i poverini" (coppia di ocellaris legnati)...

...mia moglie la trovo spesso davanti alla vasca che inveisce ("ma siete bastardi", "ma perché lo devi mordere!", etc.") e fa gesti (ai frenatus) davanti al vetro della vasca per scacciarli

:-D #rotfl# :-D #rotfl# :-D #rotfl# :-D #rotfl# :-D #rotfl# :-D #rotfl# :-D #rotfl# :-D #rotfl# :-D

mauro56 03-02-2012 20:07

io apoirei un topic apposito, la mia vasca non puzza quasi mai, ma se mia moglie mi dice "c'e' puzza di mare" , è sintomo che qualcosa non va e inizio a valutare la situazione (oltre a mettere carbone ecc)
Lo skimmer lo pulisco spesso

Oggi ho visto il film "la moglie è uguale per tutti" che si conclude con la frase: vabbè sei scemo ti meriti di sposarti ... non li fanno piu' i film di una volta...

dany78 03-02-2012 20:47

nn lo fanno x la vasca lo fanno x il semplice gusto di farti incazzare e rompere le palle,quando mia moglie pronuncia la parola acquario gioco d'anticipo e gli dico cosa c'è che nn và è troppo piccola la vasca poi guarda piace anche ai bambini e possono imparare tanto.........

claudiomarze 03-02-2012 21:24

Quote:

Originariamente inviata da dany78 (Messaggio 1061433362)
nn lo fanno x la vasca lo fanno x il semplice gusto di farti incazzare e rompere le palle,quando mia moglie pronuncia la parola acquario gioco d'anticipo e gli dico cosa c'è che nn và è troppo piccola la vasca poi guarda piace anche ai bambini e possono imparare tanto.........

respect...
che c'è? è troppo piccola la vasca???
:-D:-)):-D#70#25
sei un grande

garth11 03-02-2012 21:28

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 1061425564)
L'ami davvero? in fondo puoi trovare un'acquariofila.. Se ti cade la vaschetta in sump..addio vasca!!
Sarà lo skimmer a puzzare.. Se cedi alla vaschetta ti metterà un deodorante nello ski..#rotfl#

Non cedere... Io ho ceduto sul dcfix bianco e ancora adesso ho questo schifo di fondo... Forse domani lo cambio ma c'è voluto un anno! Non cedere

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55.