![]() |
stanno uscendo fuori strani altarini.....
mi immagino un certo moderatore vestito da cuoco , ma con scarpe gucci, che sculaccia un maschietto x strada che nel frattempo mercanteggia il prezzo con una prostituta , offrendogli uno schiumatoio....in cambio di .... una pompa di movimento... e poi ripenso al redditometro e non mi stupirei di trovare una voce che dice: acquisto di un tubo di plastica con una pompa che fa bolle dal valore di oltre i 1000 euro equivale ad accertamento sicuro. basta :-)) |
Occhio perchè mentre faccio tutta quella roba , potrei avere il portatile con il ditino sul tastino del Ban per una settimana :-)) :-D
|
Un amico faceva manutenzioni a casa di un acquarofila gliela dava gratis
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Figo sto post #e39 |
Quote:
|
Abra.......ma va!!!!!
Chissa' cosa ci faresti con quel ditino!!!! Hahahhaa Zucchino..adesso ho capito perche' hai aperto il negozio....per prendere il posto del tuo amico!!!! Di la berita' pero'.....tu fai cambi solo ai maschettiL!!! Rufy...dire che il post e' andato in vacca e' ancora poco...spero solo che qualcosa lo hai capito... |
Quote:
intanto preciso che la mia è una provocazione ironica! poi Vi confesso che la mia reazione iniziale alla "teoria" è stata uguale alla vostra! Ma se ci pensate bene il ragionamento funziona...#23 è la semplice legge di domanda e offerta che qui in poche righe sarebbe lungo e noioso spiegare... brevemente, preciso che: CHI COMPRA, E' SEMPRE (ANCHE NEL CASO DI UNA BANCA) QUELLO CHE HA I SOLDI IN MANO e che con il suo sacchettino pieno di monetine può andare OVUNQUE/DA CHIUNQUE finché non trova un VENDITORE CHE RIESCA A FARGLI PERCEPIRE IL SUO BENE INDISPENSABILE ALLA SODDISFAZIONE DEL SUO BISOGNO. solo a quel punto IL COMPRATORE deciderà di DARE IL SUO SACCHETTINO PIENO DI SOLDI FATICOSAMENTE SUDATI AL VENDITORE.... quante volte desideriamo fortemente qualcosa e una volta acquistato... non ci interessa più? Forse sono andato o.t. siamo umani e viviamo di sogni/desideri #12 Siamo noi ad attribuire il valore agli oggetti di cui ci circondiamo! (e nel caso di uno skimmer... quante volte cambiamo skimmer pur avendone già uno in vasca che va benissimo... solo per il gusto di provarne uno più performante.... e troviamo pure il coraggio di trovare da dire sul prezzo???? probabilmente la soddisfazione del nostro bisogno vale gli euro che tiriamo fuori dalla tasca!!! senza contare che magari dopo pochi mesi si abbandona l'Hobby per qualcos'altro!!!) scusate il "pistolotto" e ribadisco il tono scherzoso/sconsolato del mio contributo e scusate che ho scritto in maiuscolo (non sto gridando) -28 |
Condivido il tuo ragionamento in pieno ;-) però la domanda era " perchè costano così tanto " non " perchè spendiamo un sacco di soldi " .
Io parlando seriamente , dico che una persona che vede quel barilotto con una pompa attaccata , e pensa che per questo la spesa sia eccessiva , stà sbagliando ....con questo non dico che costano poco eh , ma non da farmi pensare che sia una rapina , forse perchè lavorando in propio so cosa costa il restante che mi serve per fare una tagliatella al ragù , che se prendiamo solo la materia prima costa poco , ma poi ci devo ricaricare tutte le spese , e come al solito chi non si carica sul groppone queste cose , difficilmente le capisce. C'è il marchio e si paga e questo è indubbio come in tutto , ma se i produttori Europei dovessero fare i prezzi degli skimmer cinesi , chiuderebbero nel giro di 2 mesi ....anzi secondo me neanche inizierebbo a farlo e chiudono prima. |
Quote:
|
lucignolo72 in sintesi ti ha detto , quando vai a ****** di girare finchè non trovi la patata che ti interessa ........e che tante volte buttiamo soldi inutilmente #rotfl#
Scherzo eh !! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02. |