![]() |
Quote:
Parere personale: direi che, per spendere 15/20 euro e mangiare in pizzeria… Fate vobis! |
Pizza pizza................decidiamo una data
|
Luca capisco benissimo, ma far muovere tutti i Torinesi e non....rimane difficile
Tempo fa ho organizzato un pizza con gli amici di Torino....m sono spostato io di 70km per stare in compagnia.... |
Luca x me va bene ma come vedi sono in minoranza.. Se decidiamo pizza direi a sto punto ven o sab sera.. La location se per gli astigiani e fossanesi viene più comodo ci spostiamo verso Moncalieri..
|
Ehm!!! Pensavo di fare cosa utile e vi ho dato un semplice suggerimento: con tutto ciò, come già detto, fate voi come meglio ritenete.
Per il resto, ho espresso solamente una mia opinione tra mangiare una pizza e mangiare tutt’altro (spendendo circa gli stessi euri), questione di gusti... ;-) |
ragazzi, mi spiace, ma non mi sparo 4 ore d'auto su e giù...
se riusciamo nel torinese va benissimo dove volete voi! ;-) a me basta che ci siete voi! :-)) magari con parcheggio vicino... se è qualcosa di carino e tipico ancora meglio... o per lo meno dove fanno una pizza BUONA! |
Quote:
|
Arrivare a Moncalieri o Torio cambia ben poco...7km al massimo..
Luca di Asti, io verrei anche dalle tue parti....tanto o andare a Torino o Asti mi cambia ben poco... Ciao ne |
Quote:
Per gionni forse è comodo moncalieri ma effettivamente ci vuole un attimo ad essere a torino, facendo corso unità d italia arrivi praticamente a due passi dal centro, comodo se si decide di andare da amici miei... |
bho decidete voi che siete del luogo e voi vedro'#70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59. |